annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Partenza

Chi parte da Napoli ed ha la prova il 2 alle 17 a Salerno????

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
      Chi parte da Napoli ed ha la prova il 2 alle 17 a Salerno????
      ore 8 mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        ore 8 mi spiace
        Uffff ma qualcuno che ha la prova alle 17 ci sarà o no????
        Certo che ti toccherà svegliarti all'alba!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
          Uffff ma qualcuno che ha la prova alle 17 ci sarà o no????
          Certo che ti toccherà svegliarti all'alba!!!!
          treno da torre ann.ta ore 6e14

arrivo a salerno 6e40

bus o taxi per arrivare all'universita

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio

Cmq al concorso chi farà 90 giuste dovrebbe totalizzare max 118.8 (visto che il 20% delle 90 saranna difficili( 1.70x18), il 50% di media difficoltà(1.30x45) e il 30% facili (1.10x27))giusto vi trovate?
            con 80-85 p.ti si passa secondo voi ?
            80-85 punti sono di media 75 esatte su 90 ...

Commenta

ciao simpatica
              sai come si arriva dall'autostrada pa-ct alla sede del concorso??

Commenta

Potrebbero bastare come non bastare, dipende da + fattore, in primis il numero dei concorrenti effettivo e il loro grado di preparazione, sono da esempio l'inps e l'inail!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  con 80-85 p.ti si passa secondo voi ?
                  80-85 punti sono di media 75 esatte su 90 ...
                  Secondo me no, ma effettivamente dipende da noi e dal nostro grado di preparazione. Io continuo a pensare che per passare non bisogna sbagliarne più di 10.

Commenta

Ness1 lo può dire con precisione, non abbiamo la sfera di cristallo. Cm già ha scritto qualk1 dipende da tanti fattori. In primis la preparazione dei partecipanti influisce molto. Poi altro fattore che influenza il punteggio è sicuramente la combinazione delle domande che useranno nel test. Avete notato che le domande non rispecchiano perfettamente la difficoltà indicata?!?forse qst è una cosa soggettiva...xò ho incontrato mlt domande banali tra quelle di media e di difficoltà alta, mentra ci sono mlt domande che mi mandano in panico tra quelle facili...Questo per dirivi, che ad un certo punto, anche la preparazione è relativa. Vi faccio il mio esempio...io ad oggi rispondo esattamente al 90 % delle domande...Chi me lo dice che quel 10% di domande che mi inducono in errore non me lo ritroverò nel test?!?...Quindi altro fattore importantissimo è anche la fortuna. In effetti la forumula per superare qualsiasi esame è sempre la stessa: "STUDIO+**** al quadrato" non si smentisce mai. Ve lo dico per esperienza. Ho fatto quiz per altri concorsi dove veramente ho penato sui libri e non li ho superati per pochissimo. Ho fatto quiz per altri concorsi senza stuidiare e ho superato brillantemente!!!Non ci rimane altro che soffrire questi ultimi giorni, fare la prova il 2, confrontarci, eventualmente fare dei pronostici, e poi attendere i risultati.

In bokka al lupo a tt...che superino i migliori

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                      che superino i migliori
                      grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X