annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CREPI IL LUPO!!!
    Io sono agitatissima, ti farò sapere appena posso com'è l'ambiente!!!
    Buon fine settimana anche a te.

Commenta

allora ragazze come è andatoil primo giorno di lavoro?

Commenta

no comment...niente di quello che si dice sulla famigerata "consob"...dipende innanzitutto in quale tipo di divisione ti assegnano..a me è capitata la peggiore di tutte..si sta fino alle 9 di sera...straordinari obbligatori..le persone ragionano come se la loro vita ruotasse attorno solo ed esclusivamente alla consob..sicuramente alcuni di noi rinunceranno..perciò preparatevi..io no..ma se mi chiama un altro concorso...me ne vado!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
          no comment...niente di quello che si dice sulla famigerata "consob"...dipende innanzitutto in quale tipo di divisione ti assegnano..a me è capitata la peggiore di tutte..si sta fino alle 9 di sera...straordinari obbligatori..le persone ragionano come se la loro vita ruotasse attorno solo ed esclusivamente alla consob..sicuramente alcuni di noi rinunceranno..perciò preparatevi..io no..ma se mi chiama un altro concorso...me ne vado!!!!
          9 di sera? cavolo!!
          ma le altre divisioni come sono invece?

Commenta

insomma...ma non è il ministero qui..o il comune purtroppo..i soldi sono di più ma te li guadagni tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
              insomma...ma non è il ministero qui..o il comune purtroppo..i soldi sono di più ma te li guadagni tutti...
              vi hanno già detto quanto è lo stipendio mensile netto? non sono mai riuscita a capire quanto è veramente!!!

Commenta

di netto non hanno parlato..hanno detto 30.000 lordi (non so se esclusi i vari premi: produttività, premio presenza..ecc..) buoni pasto da € 9,68

Commenta

grazie sei gentilissima, Poi mi fai sapere se sono compresi anche i vari premi?
                  ce lo chiedevamo con un mio collega con cui avevo fatto il concorso, se in caso di vincita valesse o no la pena
                  grazie

Commenta

eccomi qua!
                    io invece credo di essere stata molto fortunata con l'assegnazione, almeno a quanto ho visto fino ad ora (meglio essere scaramantici^^). Sono in una divisione abbastanza tranquilla e interessante (per quanto mi riguarda) e in un ufficio attinente al 100% alla mia laurea, da questo punto di vista non potevo sperare in meglio. Lavoro ce n'è tanto, dicono loro, ma vedo che i ritmi non sono frenetici e stressanti come dove lavoravo prima! L'ambiente della mia divisione è sereno, il capo e i colleghi sembrano tutti cordialissimi, simpatici e disponibili, e gli orari sono abbastanza normali e flessibili, nel senso che ad esempio una collega che è mamma arriva sempre alle 8.15 in punto per uscire presto alle 16.30, mentre altri ragazzi preferiscono arrivare alle 9.30-10 e stare fino alle 18-18.30, cosa che cmq fa comodo all'ufficio in quanto spesso arriva lavoro da fare nel pomeriggio (ma cmq assolutamente nessuno resta fino a tardi come da Raita, a quanto ho capito). A me, almeno per ora, il capo ha detto che posso decidere io se arrivare prima o dopo secondo la mia indole e disponibilità, poi vedremo se ci saranno necessità lavorative diverse.
                    Insomma io per ora sono molto felice, e mi dispiace tanto per Raita!

Commenta

Raita, mi dispiace davvero... gli straordinari nella tua divisione sono proprio obbligatori??? visto che tu vieni anche da lontano... mi sono spaventata un pochino (visto che spero che magari un giorno mi chiamino, essendo la prima esclusa...) perché anch'io sono una mamma e non li potrei fare. Clodia, Raita, togliete mi il dubbio: vi siete presentati tutti e 6? Una ragazza credo fosse interna (ti ricordi, Raita - quella che stava sempre a parlare durante l'orale...).
                      Cmq in bocca al lupo e spero, Raita, in pochi straordinari "obbligatori"...

Commenta

Sto operando...
                      X