salve ragazzi!! anch'io ho presnt domanda x questo concorso.. come x inail.. min istr etc.. un ca...no generale!! sentite.. ho letto che qlc di voi ha scaricato materiale x lo studio anche dal sito dell'AE.. mi sapreste indicare precisam da dove??? grazie......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso A.R.E.A. Sardegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggioSai che non lo so... forse sono in Sardegna visto che è un concorso circoscrizionale e abbiamo già scelto la destinazione. Ma è una mia idea; purtroppo questi sono i miei primi concorsi e non sono molto pratica...
Commenta
-
x amministrativo sto usando il casetta;x contabilità il simone...nn avendone mai fatto, nn mi è neanke passato x l'anticamera del cerveletto pensare di usare un manuale universitario..e ki ci avrebbe capito qualcosa? ... l'altro materiale richiesto l'ho trovato in parte nel sito dell'a.r.e.a., in parte in quello della regione sardegna..ma nulla in quello dell'Ae (come dice ilariaspe)..ci sarà qualcosa anke lì?tentar nn nuoce!!ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggiosalve ragazzi!! anch'io ho presnt domanda x questo concorso.. come x inail.. min istr etc.. un ca...no generale!! sentite.. ho letto che qlc di voi ha scaricato materiale x lo studio anche dal sito dell'AE.. mi sapreste indicare precisam da dove??? grazie......
Commenta
-
Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggiox amministrativo sto usando il casetta;x contabilità il simone...nn avendone mai fatto, nn mi è neanke passato x l'anticamera del cerveletto pensare di usare un manuale universitario..e ki ci avrebbe capito qualcosa? ... l'altro materiale richiesto l'ho trovato in parte nel sito dell'a.r.e.a., in parte in quello della regione sardegna..ma nulla in quello dell'Ae (come dice ilariaspe)..ci sarà qualcosa anke lì?tentar nn nuoce!!ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio...oops.. ho scritto una fesseria.. scusatemi.. tra tutti questi concorsi sto impazzendo!! volevo dire nel sito dell'a.r.e.a.............. mi sapete indicare precisam il sito e dove...?
Commenta
-
Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggioecco qua...il rinvio x P.I è arrivato...dobbiamo pazientare ancora un po'..forse forse qs tempo mi servirà x vedere qualcosina sugli ordinamenti scolastici..nn ho visto ancora nulla..tu come sei messa?..uff..sarebbe molto più semplice se x qualifiche uguali nei vari concorsi chiedessero materie uguali..ed invece no,dobbiamo studiare un sacco di cose diverse...quante teste ci servono???
tu come stai studiando?! dalla simone oppure da manuali più approfonditi per ciascuna materia?!
Commenta
-
Originariamente inviato da lilosere Visualizza il messaggioUfff mi sa che la mia proposta è andata a morire..(((
Commenta
Commenta