annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    i'm sorry,ma non so nulla su qs graduatorie.figurati ke io nn ho presentato neppure domanda!ho saputo del concorso l'ultimo giorno utile x inviare la domanda e, quando ormai era troppo tardi, mi son resa conto della possibilità, molto remota, di poter accedere a qs graduatorie x poter ricoprire posti a tempo determinato!di conseguenza concorro solo x:
    - 10 amministrativi cont. cat C;
    - 8 funzion amm.vi cont. cat. D.
    UTOPIAAAAAAAAA...........

    Commenta


      #22
      Ciao a tutti!!
      Per quanto riguarda i testi io pensavo di usare dei testi universitari sia per amministrativo che per contabilità pubblica.
      Anche io aspetto vostre notizie sulle date!
      Buono studio a tutti!

      Commenta


        #23
        Ragazzi...sempre il disinformato dell'altra volta mi ha detto che si potrebbe sapere qualcosa a metà giugno....
        Insomma abbiamo un bel pò di tempo per studiare...mi spiace, di più non ha saputo dirmi....devo informarmi sul suo giorno libero e richiamare quando non c'è .
        Salutoni

        Commenta


          #24
          grazie nico.... secondo voi le prove sono dopo l'estate??? o si potrebbero fare anche a luglio?

          Commenta


            #25
            grazie nicob...certo xò che avrebbero potuto mettere una persona un po' + informata x rispondere al telefono...mah...vogliono farci penare..!secondo me, se i concorrenti non sono tantissimi, le prove potrebbero farle anke a luglio..tutto dipende da quante persone hanno fatto domanda!magari siamo in pochissimi e riusciamo tutti a trovare un posticcino nella p.a.!ho iniziato a rispolverare amministrativo ma devo assolutamente iniziare a vedere anke tutto il resto!avete trovato tutto il materiale richiesto? siete tutti sardi?provincia?buona serata a tutti

            Commenta


              #26
              Secondo me saremmo tantissimi alle selezioni.
              Speriamo comunque non prima di luglio.
              In realtà le normative sugli alloggi ( o roba varia ... ) non le ho ancora bene individuate.
              Io ( anzi siamo due ...con mia sorella ) sono Ogliastra.
              Ci sono sedi A.R.E.A in tutte le vecchie provincie ...credo ci sia gente da tutte le parti della Sardegna...fuori non credo..!!
              A presto...

              Commenta


                #27
                Anche secondo me saremo in tanti! Purtroppo nenche io ho trovato tutto il materiale...per ora studio ciò che ho trovato.
                Io sono della provincia di Oristano...
                Per caso qualcuno di voi sta preparando anche il concorso per il Ministero della PI?

                Commenta


                  #28
                  mi facevo coraggio da sola, ma in cuor mio so ke ci sarà una marea di gente!io nn riesco a trovare trovare la normativa regionale x l'assegnazione di alloggi di E.R.P....mah...!comunque io sono della provincia del medio campidano e CERCO di preparare anke il concorso x Ministero Istruzione...tra pochi giorni sapremo qualcosa

                  Commenta


                    #29
                    ciao a tutti!sono nuova...spero, grazie a voi, di saperne di più sul concorso area!!!

                    Commenta


                      #30
                      Ciao a tutti anche io mi devo preparare al concorso. Mia madre lavora alla Regione e da quello che ha saputo (molto poco) è che per diplomati ci sono mille domande su 10 posti e ovviamente anche i laureati hanno fatto domanda. Io credo che sia un'occasione da non perdere, ma ovviamente voglia poca soprattutto per diritto amm.vo. Allora pensavo perchè non ci teniamo in contatto per creare un gruppo di studio. Vi lascio il mio contatto messenger per iniziare : lilosere@hotmail.it.
                      Serena

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X