nessuno ha telefonato in azienda per notizie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso A.R.E.A. Sardegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggionessuno ha telefonato in azienda per notizie?
Io ho chiamato..... soffrono di una strana malattia rara....
Ho chiesto se fossi inclusa nell'elenco e il tipo mi rispondeva che per forza se avevo fatto domanda stavo in elenco...
Cavolo e se una persona non possiede i requisiti?
Alla fine gli ho spiegato che vengo da lontano e che non mi andava di fare il viaggio per niente se per un qualsiasi motivo non fossi in elenco.
OK ci sono!
Poi ho chiesto della prova e il tipo qui invece è stato molto esauriente
" Tutto come previsto nel bando ! lo ha letto? "
Ragazzi ho ringraziato e chiuso...cosa dovevo fare?
Comunque se qualcuno riuscisse a cavare qualche frase in più da quell'essere umano.... è gradito se postasse sul forum ....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggioe anche per 8 funz ammin contabili non è uscito niente vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggioma.. Tanto sono le stesse materie dello scritto.. anzi ci fa sciogliere un po la preselezione!!! piuttosto è brutto nn avere una data di riferimento... Cioè dobbiamo controllare noi sempre il sito a caso... di dove sei precisam ?? Io prov di or
anche io provincia di oristano!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggioma.. tanto sono le stesse materie dello scritto.. anzi ci fa sciogliere un po la preselezione!!! piuttosto è brutto nn avere una data di riferimento... cioè dobbiamo controllare noi sempre il sito a caso... di dove sei precisam ?? io prov di or
Commenta
Commenta