annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    nessuno ha telefonato in azienda per notizie?

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
      nessuno ha telefonato in azienda per notizie?

      Io ho chiamato..... soffrono di una strana malattia rara....
      Ho chiesto se fossi inclusa nell'elenco e il tipo mi rispondeva che per forza se avevo fatto domanda stavo in elenco...
      Cavolo e se una persona non possiede i requisiti?
      Alla fine gli ho spiegato che vengo da lontano e che non mi andava di fare il viaggio per niente se per un qualsiasi motivo non fossi in elenco.
      OK ci sono!
      Poi ho chiesto della prova e il tipo qui invece è stato molto esauriente
      " Tutto come previsto nel bando ! lo ha letto? "
      Ragazzi ho ringraziato e chiuso...cosa dovevo fare?
      Comunque se qualcuno riuscisse a cavare qualche frase in più da quell'essere umano.... è gradito se postasse sul forum ....grazie

      Commenta


        #73
        Nessuno ha chiamato il signor AREA?

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
          e anche per 8 funz ammin contabili non è uscito niente vero?
          quindi x noi ancora nulla........................ che strano....... hanno messo tutto tranne il nostro e altri 2... ma....

          Commenta


            #75
            si molto strano..... speriamo che quindi non ci siano le preselettive, una prova in meno!!!

            Commenta


              #76
              ma.. tanto sono le stesse materie dello scritto.. anzi ci fa sciogliere un po la preselezione!!! piuttosto è brutto nn avere una data di riferimento... cioè dobbiamo controllare noi sempre il sito a caso... di dove sei precisam ?? io prov di or

              Commenta


                #77
                il fatto che dobbiamo controllare noi dal sito non mi pare sia una cosa giusta! teniamoci informati tra di noi ok?
                phoenixxxx77yahoo.it

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
                  ma.. Tanto sono le stesse materie dello scritto.. anzi ci fa sciogliere un po la preselezione!!! piuttosto è brutto nn avere una data di riferimento... Cioè dobbiamo controllare noi sempre il sito a caso... di dove sei precisam ?? Io prov di or

                  anche io provincia di oristano!!

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
                    ma.. tanto sono le stesse materie dello scritto.. anzi ci fa sciogliere un po la preselezione!!! piuttosto è brutto nn avere una data di riferimento... cioè dobbiamo controllare noi sempre il sito a caso... di dove sei precisam ?? io prov di or
                    ciao anche io prov OR, per amministrativo e contabilità che testi usi?

                    Commenta


                      #80
                      ... davvero???? togo.. io sto usando il simone x amministrativo.. contabilità la sto un po trascurando.. sto facendo tutto il resto.. legge istitutiva AREA e regolamenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X