qualcuno di voi sa darmi info sul materiale necessario per preparare il concorso a parte le due materie principali indicate, poichè gli altri riferimenti normativi non sono molto chiari.
grazie mille.
qualcuno di voi sa darmi info sul materiale necessario per preparare il concorso a parte le due materie principali indicate, poichè gli altri riferimenti normativi non sono molto chiari.
grazie mille.
Se intendi il concorso per amministrativi, troverai molto materiale sul sito della stessa Agenzia all'indirizzo:
salve a tutti!sono nuova di qs forum e noto con piacere ke è stata aperta una discussione sul concorso bandito dall'a.r.e.a.!....ci saranno molti partecipanti?ma soprattutto qlc di voi sa quando si potrà tenere qs concorso?....uff...con l'estate ke si avvicina c'è sempre meno voglia di studiare...meno male ke amm.vo un po' mi salva
ciao....immaginavo un po' più di presenze in qs discussione....ke tristezza! non sono riuscita a trovare tutto il materiale richiesto per il concorso...tranne ciò ke ho scaricato direttamente dal sito dell'a.r.e.a., le altre cose le ho cercate in un motore di ricerca,ma i risultati sono un po' confusi!...c'è qlc ke può darmi qualke dritta?..grazie grazie
ciao! evidentemente poche persone si interesano di qs concorso..........nn so se è un bene o un male.....potrebbe voler dire che ci sono pochissimi concorrenti???..mah...ne dubito fortemente..
Beh! io non sono nuova si questo forum...sto preparando Inail..ma mi accorgo solo oggi che è stata aperta una discussione anche per il concorso AREA .
Ho presentato domande sia per amministrativi che informatici ( determinato e indeterminato).
Ho chiamato giusto ieri per avere delle delucidazioni ....pultroppo il tipo era impegnato al telefono e dopo una lunga attesa ho messo giu'.
Comunque la persona che mi ha risposto al telefono ha detto che lui nn sapeva niente
( mi pare comunque che fosse uno che sapesse poco a prescindere!). Lunedi' ci riprovo....
Ovviamente vi farò sapere!
Salutoni...
Commenta