Originariamente inviato da Keit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso A.R.E.A. Sardegna
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggiociau..io ho finito amm.vo e ho leggiucchiato contabilità pubblica (un incubo vero e proprio x ki come me è completamente ignorante in materia...)..ora dovrò iniziare con costituz ed economia...x quest'ultima penso di usare dispense sintetiche altrimenti buonanotte ai suonatori..per il resto ALTO MARE...ALTISSIMO...!ke quiz stai facendo?da ke manuale?hai contatto msn?lì comunicare è più veloce.Per a.r.e.a. come sei messa invece?
per area sono decisamente più indietro. ho solo letto un paio di regolamenti che ho trovato sul sito dell'azienda stessa. è un pò complicato fare tutto assieme, ci sono davvero tante cose da ricodare e le materie sono molto diverse...
Commenta
-
Originariamente inviato da lilosere Visualizza il messaggioUfff mi sa che la mia proposta è andata a morire..(((
Commenta
-
Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggiociau..io ho finito amm.vo e ho leggiucchiato contabilità pubblica (un incubo vero e proprio x ki come me è completamente ignorante in materia...)..ora dovrò iniziare con costituz ed economia...x quest'ultima penso di usare dispense sintetiche altrimenti buonanotte ai suonatori..per il resto ALTO MARE...ALTISSIMO...!ke quiz stai facendo?da ke manuale?hai contatto msn?lì comunicare è più veloce.Per a.r.e.a. come sei messa invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggioscrivi il tuo indirizzo mail! così ci scambiamo i contatti!
Commenta
-
Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggioho capito...devo al più presto procurarmi il libro dei quiz...e vai con la moneta....!nel simone,nella parte dedicata all'economia politica,quali sono gli argomenti trattati più esaustivamente?..giusto x rendermi conto del grado di importanza ke viene dato ad un argomento piuttosto ke ad un altro..scusa se ti tempesto di domande..!cmq la mia mail è antonio.podda2006@tiscali.it e, nonostante il nome della mail,sono femminuccia..ciau
ti ho mandato il mio contatto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioMa nessuno sa niente sulle date?
Commenta
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggioti ho mandato il mio contatto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggiono problem...il sito è www.area.sardegna.it e parte del materiale puoi trovarlo nel menù principale in alto a sinistra alle voci Statuto e Regolamenti
Commenta
Commenta