annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
    ciao!!! sono d'accordo con te! troppe materie e tanto diverse l'una dalle altre...non so dirti come sono messa. io stavo studiando dal libro della simone. ho letto tutto il manuale e ora lo sto riprendendo per memorizzare un pò di cose... poi ho fatto i quiz per cercare di capire come sono messa..ma c'è talmente tanto da ricordare...
    tu come stai studiando?! dalla simone oppure da manuali più approfonditi per ciascuna materia?!
    ciau..io ho finito amm.vo e ho leggiucchiato contabilità pubblica (un incubo vero e proprio x ki come me è completamente ignorante in materia...)..ora dovrò iniziare con costituz ed economia...x quest'ultima penso di usare dispense sintetiche altrimenti buonanotte ai suonatori..per il resto ALTO MARE...ALTISSIMO...!ke quiz stai facendo?da ke manuale?hai contatto msn?lì comunicare è più veloce.Per a.r.e.a. come sei messa invece?

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
      ciau..io ho finito amm.vo e ho leggiucchiato contabilità pubblica (un incubo vero e proprio x ki come me è completamente ignorante in materia...)..ora dovrò iniziare con costituz ed economia...x quest'ultima penso di usare dispense sintetiche altrimenti buonanotte ai suonatori..per il resto ALTO MARE...ALTISSIMO...!ke quiz stai facendo?da ke manuale?hai contatto msn?lì comunicare è più veloce.Per a.r.e.a. come sei messa invece?
      ciao!! io ho preso i testi della simone; c'è un manuale e un testo con i quiz. per ora sto studiando dal testo della simone, perchè ho sentito che per la prova preselettiva dovrebbe bastare. che poi c'è praticamente di tutto di più... e i quiz aiutano un pò a capire dove si è più carenti... Ho dato uno sguardo ad altri testi solo per le materie che ci saranno nelle prove scritte, ma solo uno sguardo... per me il problema è penale! non ho mai visto niente e dal testo della simone non mi piace, perchè nei quiz ci sono anche domande su argomenti che nel manuale non tratta, per cui penso dovrò cercare un altro testo da cui studiare...
      per area sono decisamente più indietro. ho solo letto un paio di regolamenti che ho trovato sul sito dell'azienda stessa. è un pò complicato fare tutto assieme, ci sono davvero tante cose da ricodare e le materie sono molto diverse...

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da lilosere Visualizza il messaggio
        Ufff mi sa che la mia proposta è andata a morire..(((
        mi spiace ma io sto troppo lontana!!!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
          ciau..io ho finito amm.vo e ho leggiucchiato contabilità pubblica (un incubo vero e proprio x ki come me è completamente ignorante in materia...)..ora dovrò iniziare con costituz ed economia...x quest'ultima penso di usare dispense sintetiche altrimenti buonanotte ai suonatori..per il resto ALTO MARE...ALTISSIMO...!ke quiz stai facendo?da ke manuale?hai contatto msn?lì comunicare è più veloce.Per a.r.e.a. come sei messa invece?
          scrivi il tuo indirizzo mail! così ci scambiamo i contatti!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
            scrivi il tuo indirizzo mail! così ci scambiamo i contatti!
            ho capito...devo al più presto procurarmi il libro dei quiz...e vai con la moneta....!nel simone,nella parte dedicata all'economia politica,quali sono gli argomenti trattati più esaustivamente?..giusto x rendermi conto del grado di importanza ke viene dato ad un argomento piuttosto ke ad un altro..scusa se ti tempesto di domande..!cmq la mia mail è antonio.podda2006@tiscali.it e, nonostante il nome della mail,sono femminuccia..ciau

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
              ho capito...devo al più presto procurarmi il libro dei quiz...e vai con la moneta....!nel simone,nella parte dedicata all'economia politica,quali sono gli argomenti trattati più esaustivamente?..giusto x rendermi conto del grado di importanza ke viene dato ad un argomento piuttosto ke ad un altro..scusa se ti tempesto di domande..!cmq la mia mail è antonio.podda2006@tiscali.it e, nonostante il nome della mail,sono femminuccia..ciau

              ti ho mandato il mio contatto!!

              Commenta


                #57
                Ma nessuno sa niente sulle date?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                  Ma nessuno sa niente sulle date?
                  ancora non sono uscite...penso che dovrem avere pazienza...anche se qualcuno mi sembra avesse telefonato all'A.R.E.A. non ricordo chi fosse, gli avevano detto di richiamare se non sbaglio... ma se rispondono dal centralino dubito che sappiano dare informazioni di questo tipo.

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
                    ti ho mandato il mio contatto!!
                    ok ricevuto! ci si sente in linea

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
                      no problem...il sito è www.area.sardegna.it e parte del materiale puoi trovarlo nel menù principale in alto a sinistra alle voci Statuto e Regolamenti
                      grazie.. :-) ma delle data di riferim per la preselez o prova nn cìè nessun riferimento.. ? dobbiamo and a tentativi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X