annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    un benvenuto ai nuovi! x me la voglia è poca non tanto x amm.vo quanto x contabilità dello Stato..ma bisogna stringere i dentini..

    Commenta


      #32
      saremo così in tanti?vabbè c'era da aspettarselo!!!....ma si sa qualcosa sulle date?io sto studiando pochissimo!!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
        mi facevo coraggio da sola, ma in cuor mio so ke ci sarà una marea di gente!io nn riesco a trovare trovare la normativa regionale x l'assegnazione di alloggi di E.R.P....mah...!comunque io sono della provincia del medio campidano e CERCO di preparare anke il concorso x Ministero Istruzione...tra pochi giorni sapremo qualcosa


        tu sei informata sul numero degli iscritti al concorso per pubblica istruzione in sardegna?

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
          tu sei informata sul numero degli iscritti al concorso per pubblica istruzione in sardegna?
          purtroppo nn so quanti saremo x P.I. e purtroppo sto studiando pochissimo xkè la mattina sono impegnata con un tirocinio! ma si faranno in sardegna le prove? mi auguro nn facciano lo scherzetto di farci andare a Roma...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da magodioz Visualizza il messaggio
            saremo così in tanti?vabbè c'era da aspettarselo!!!....ma si sa qualcosa sulle date?io sto studiando pochissimo!!!!
            nn si sa ancora nulla sulle date....e nn sei l'unica ke sta studiando pochissimo

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
              purtroppo nn so quanti saremo x P.I. e purtroppo sto studiando pochissimo xkè la mattina sono impegnata con un tirocinio! ma si faranno in sardegna le prove? mi auguro nn facciano lo scherzetto di farci andare a Roma...
              Sai che non lo so... forse sono in Sardegna visto che è un concorso circoscrizionale e abbiamo già scelto la destinazione. Ma è una mia idea; purtroppo questi sono i miei primi concorsi e non sono molto pratica...

              Commenta


                #37
                Che facciamo allora?Ci incontriamo almeno per un meeting o controllo del materiale da studiare? A quanto pare come già vi dicevo gli iscritti sono tanti, ma c'è da tenere conto anche che molti non si presenteranno al concorso, forse quelli che si scoraggiano più facilmente...Se come è sempre stato prima dell'avvento dell'amato Soru (grrrrrr) alla Regione solitamente dicono che i posti sono TOT, ma poi la graduatoria si allarga (un esempio è stato per guardia forestale)...Però secondo me dovremmo a questo punto unirci, studiare assieme etc...Come si dice l'unione fa la forza!!!! Vedete voi, io il mio contatto l'ho lasciato.
                Un saluto
                Serena

                Commenta


                  #38
                  aiuto!io sono super incasinata!!!sto preparando pure la tesi!!!anche se mi piacerebbe fare un gruppo di studio,almeno forse combinerei qualcosa!!!ma non ho proprio tempo...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da magodioz Visualizza il messaggio
                    aiuto!io sono super incasinata!!!sto preparando pure la tesi!!!anche se mi piacerebbe fare un gruppo di studio,almeno forse combinerei qualcosa!!!ma non ho proprio tempo...
                    anke a me piacerebbe tantissimo fare un gruppo di studio più ke altro xkè così c'è più voglia di studiare vista l'estate ormai alle porte...ma la mattina sono praticamente sempre impegnata...e poi nn sono di Ca e anke il viaggio mi toglierebbe un po' di tempo...però teniamoci tutti in contatto xkè come dice Lilosere "l'unione fa la forza"...

                    Commenta


                      #40
                      ciao a tutti, volevo sapere per contabilità degli enti pubblici e per amministrativo da dove studierete? grazie a tutti ciao....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X