annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    salve ragazzi!! anch'io ho presnt domanda x questo concorso.. come x inail.. min istr etc.. un ca...no generale!! sentite.. ho letto che qlc di voi ha scaricato materiale x lo studio anche dal sito dell'AE.. mi sapreste indicare precisam da dove??? grazie......

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
      Sai che non lo so... forse sono in Sardegna visto che è un concorso circoscrizionale e abbiamo già scelto la destinazione. Ma è una mia idea; purtroppo questi sono i miei primi concorsi e non sono molto pratica...
      ecco qua...il rinvio x P.I è arrivato...dobbiamo pazientare ancora un po'..forse forse qs tempo mi servirà x vedere qualcosina sugli ordinamenti scolastici..nn ho visto ancora nulla..tu come sei messa?..uff..sarebbe molto più semplice se x qualifiche uguali nei vari concorsi chiedessero materie uguali..ed invece no,dobbiamo studiare un sacco di cose diverse...quante teste ci servono???

      Commenta


        #43
        x amministrativo sto usando il casetta;x contabilità il simone...nn avendone mai fatto, nn mi è neanke passato x l'anticamera del cerveletto pensare di usare un manuale universitario..e ki ci avrebbe capito qualcosa? ... l'altro materiale richiesto l'ho trovato in parte nel sito dell'a.r.e.a., in parte in quello della regione sardegna..ma nulla in quello dell'Ae (come dice ilariaspe)..ci sarà qualcosa anke lì?tentar nn nuoce!!ciao a tutti

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
          salve ragazzi!! anch'io ho presnt domanda x questo concorso.. come x inail.. min istr etc.. un ca...no generale!! sentite.. ho letto che qlc di voi ha scaricato materiale x lo studio anche dal sito dell'AE.. mi sapreste indicare precisam da dove??? grazie......
          ciaohai trovato tutto il materiale?

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
            x amministrativo sto usando il casetta;x contabilità il simone...nn avendone mai fatto, nn mi è neanke passato x l'anticamera del cerveletto pensare di usare un manuale universitario..e ki ci avrebbe capito qualcosa? ... l'altro materiale richiesto l'ho trovato in parte nel sito dell'a.r.e.a., in parte in quello della regione sardegna..ma nulla in quello dell'Ae (come dice ilariaspe)..ci sarà qualcosa anke lì?tentar nn nuoce!!ciao a tutti
            ...oops.. ho scritto una fesseria.. scusatemi.. tra tutti questi concorsi sto impazzendo!! volevo dire nel sito dell'a.r.e.a.............. mi sapete indicare precisam il sito e dove...?

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
              ...oops.. ho scritto una fesseria.. scusatemi.. tra tutti questi concorsi sto impazzendo!! volevo dire nel sito dell'a.r.e.a.............. mi sapete indicare precisam il sito e dove...?
              no problem...il sito è www.area.sardegna.it e parte del materiale puoi trovarlo nel menù principale in alto a sinistra alle voci Statuto e Regolamenti

              Commenta


                #47
                Ufff mi sa che la mia proposta è andata a morire..(((

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
                  ecco qua...il rinvio x P.I è arrivato...dobbiamo pazientare ancora un po'..forse forse qs tempo mi servirà x vedere qualcosina sugli ordinamenti scolastici..nn ho visto ancora nulla..tu come sei messa?..uff..sarebbe molto più semplice se x qualifiche uguali nei vari concorsi chiedessero materie uguali..ed invece no,dobbiamo studiare un sacco di cose diverse...quante teste ci servono???
                  ciao!!! sono d'accordo con te! troppe materie e tanto diverse l'una dalle altre...non so dirti come sono messa. io stavo studiando dal libro della simone. ho letto tutto il manuale e ora lo sto riprendendo per memorizzare un pò di cose... poi ho fatto i quiz per cercare di capire come sono messa..ma c'è talmente tanto da ricordare...
                  tu come stai studiando?! dalla simone oppure da manuali più approfonditi per ciascuna materia?!

                  Commenta


                    #49
                    Ciao ragazzi, sulle date degli esami sapere niente???
                    Io sono troppo impegnata con Inail e spero che siano il più tardi possibile!

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da lilosere Visualizza il messaggio
                      Ufff mi sa che la mia proposta è andata a morire..(((
                      la tua proposta sul gruppo di studio?!...ma son l'unica ke ti ha risp su msn?il mio problema è ke nn potrei essere costante nel partecipare agli incontri..x arrivare a ca mi ci vogliono più di 40 min di viaggio..x nn parlare della benzina ke è salita alle stelle..e sono al VERDEEEE!!!!!..però magari qualche incontro sporadico,molto sporadico..!stai studiando? da ke manuali?ci si sente su msn?qui ci vuole troppo tempo x comunicare..ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X