Originariamente inviato da danysgm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
io insegno materie scientifiche: matematica, fisica, chimica, scienze... ma sono in una scuola privata non parificata... e già mi sento fortunata pensa un pò, visti i tempi!
Se guardo il lavoro, il lavoro dell'insegnamento, in realtà non ci sono differenze tra le scuole... certo è che se uno ambisce ad insegnare nelle scuole statali allora lì è diverso ... comunque cerco di accontentarmi, il rapporto con i colleghi è ottimo, l'insegnamento mi gratifica... nel mio piccolo, e nel lavoro che riesco ad ottenere... aspettassi lo stato penso sarei già morta da quel dì ... inoltre integro con altri lavori di alto tipo ovviamente
Una domanda: fino a che posizione delle graduatorie secondo voi è lecito sperare... lo so che non si può mai sapere ma così per statistica tanto per sapere una vostra opinione...
Altra domanda: intenderei anche io consegnare a mano la messa a disposizione in scuole private parificate ma è sorto un dilemma: alcuni mi dicono che senza abilitazione è inutile perchè loro nascoprio perchè si assumono la responsabilità di assumere gente abilitata... altri invece mi dicono che per piccole supplenze, quando proprio non riescono a trovare nessuno possono chiamarti ... qualcuno sa quale versione è giusta?
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioCIao Dany: posso chiederti come hai fatto a entrare a lavorare in una scuola privata? hai inviato la messa a disposizione e hai aspettato oppure avevi contatti nella scuola? cosa insegni? è da tanto che stai facendo questo lavoro? sai, io ho spedito la mia messa a disposizione presso alcuni istituti paritari, ma nessuno mi ha chiamato...ancora...io vorrei tanto insegnare storia e filosofia, ma al momento mi sa che mi resta solo la speranza di farlo...ciao!
Commenta
-
ciao ragazzi! ora è possibile vedere la propria posizione in graduatoria di istituto! anche se penso che siano valori ancora provvisori, vero?
é la prima volta che mi sono iscritta, la posizione più bassa è la 13° in una scuola media e quella più alta è 51° in una scuola superiore...qualcuno di voi è così gentile da illuminarmi su come stò messa vista la mia inesperienza a riguardo?
grazie baci
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggiociao ragazzi! ora è possibile vedere la propria posizione in graduatoria di istituto! anche se penso che siano valori ancora provvisori, vero?
é la prima volta che mi sono iscritta, la posizione più bassa è la 13° in una scuola media e quella più alta è 51° in una scuola superiore...qualcuno di voi è così gentile da illuminarmi su come stò messa vista la mia inesperienza a riguardo?
grazie baci
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRispondo a te e ad anna.lisa: il punteggio è sempre relativo, perchè chi è in III fascia verrà chiamato dopo la I (in genere numerosa) e la II (quasi nulla). Fare supposizioni è impensabile, bisognerebbe essere Maga Magò, in teoria si potrebbe nn ricevere alcuna chiamata anche in I o II posizione. però... la speranza è l'ultima a morire.
quindi ora cosa bisogna fare? aspettare una convocazione tramite telefono o telegramma?
non devo fare niente io, casomai fanno tutto loro?
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggiociao ragazzi! ora è possibile vedere la propria posizione in graduatoria di istituto! anche se penso che siano valori ancora provvisori, vero?
grazie baci
Legenda colori graduatoria:Provvisoria Definitiva).
Un saluto e buona fortuna a tutti/e..noi...
Commenta
-
scusate, ma come e dove avete visionato le graduatorie docenti III fascia?
io mi sono recata presso l'istituto comprensivo al quale avevo a luglio presentato domanda.
su internet voi siete andate sul sito pubblica.istruzione.it, poi reclutamento? beh, io ci sono andata, ma vi ho trovato solo le graduatorie di istituto per il personale ata....chi mi aiuta a capire come vedere la mia posizione su internet??? grazie
Commenta
-
Ciao, allora vai nella home del sito del miur, se guardi bene nella pagina c'è una finestra con scritto Presentazione istanze on line...clicca lì sopra , quindi una volta entrata devi mettere il tuo username e password e visualizzare le posizioni
Comunque ecco il link:
http://www.pubblica.istruzione.it/is...ne/index.shtmlUltima modifica di anna.lisa; 04-09-2009, 23:36.
Commenta
-
perchè non risulto? si apre una finestra: istanza on line non registrata,,,uffa
io ho tutte le carte stampate...è risulta che sono registrata...se c'è il modello b con le sedi sono registrata...
parlo sempre di roma...
ma non è che ci sarà un periodo in cui sarà possibile cliccare come una volta semplicemente su Visualizza posizione?
dove si inserisce il cf e password?
leggo ancora solo visualizza posizioni sedi Trento
Commenta
Commenta