annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao! è il primo anno ke mi iscrivo nelle graduatorie e non so ancora bene come funzioni ...
    volevo sapere dove posso consultare la mia posizione e il punteggio.
    mi sono iscritta nella provincia di cuneo con il codice C520, insegnante tecnico pratico di laboratorio turistico.
    grazie mille!

Commenta

ciao a tutti... anche io come voi sono in attesa di sapere la mia posizione graduatorie terza fascia per classi A054/57/59/60 ... ma qualche giorno fa ho già visualizzato punteggio, per Genova, tutta la mia situazione, le 20 scuole scelte ect ora sono in attesa di conoscere la mia posizione in graduatoria ma da stamane non c'è possibilità di raggiungere il sito istanze e neppure il sito generale ... domanda ma anche a voi succedere? Pare come sparito... mah chi ci capisce è bravo... fatemi sapere se anche per voi è così... un abbraccio a tutti e grazie

dany

Commenta

Procedura

Originariamente inviato da danysgm Visualizza il messaggio
        ciao a tutti... anche io come voi sono in attesa di sapere la mia posizione graduatorie terza fascia per classi A054/57/59/60 ... ma qualche giorno fa ho già visualizzato punteggio, per Genova, tutta la mia situazione, le 20 scuole scelte ect ora sono in attesa di conoscere la mia posizione in graduatoria ma da stamane non c'è possibilità di raggiungere il sito istanze e neppure il sito generale ... domanda ma anche a voi succedere? Pare come sparito... mah chi ci capisce è bravo... fatemi sapere se anche per voi è così... un abbraccio a tutti e grazie

dany
        ACCEDERE AD ISTANZE ON LINE
        Istanze online
        INSERIRE USER E PASSWORD PERSONALI NELL'APPOSITO SPAZIO
        CLICCARE IN ALTO A DESTRA SU "ACCEDI"
        POI "AVANTI"
        INFINE "GRADUATORIE DI CIRCOLO E ISTITUTO"
        UNA VOLTA APPARSI I PROPRI DATI ANAGRAFICI SCEGLIERE "VISUALIZZA GRADUATORIE"
        CLICCARE SUI CODICI DELLE CLASSI DI CONCORSO PER AVERE LE PROPRIE POSIZIONI

ATTENZIONE: IN QUESTE ORE PERO' IL SITO NON FUNZIONA

Commenta

Ti ringrazio per la conferma ... non si riesce ad accedere, speriamo presto

Commenta

Mr. Frog aiuto

Ciao
            allora prima di andare al Sindacato a compilare la domanda a casa mi sono scaricata e stampata tutto dal sito della pubblica istruzione quindi ho proprio qui il plico che dice: Titoli di Accesso alle Classi di Concorso
            1.Titoli di Ammissione
            2.Diploma
            3.Diploma di Segretario di Amministrazione il mio diploma Segretaria di Amministrazione.
            Classe Consocorso
            75/A Dattilogr.,Stenografia,Trettamento Testi e Dati
            76/A Tratt. testi, calcolo contabilità elettr. ed applic.gestionali.
            La domanda l'ho compilata presso un sindacato che ha confermato che era tutto in ordine, l'unico problema che mi gironzola in testa ora e che al Sindacato mi hanno detto che forse i laboratori per cui io stavo facendo domanda il Ministro aveva intenzione di tagliarli poichè ritenuti non importanti.
            Uffà ne andasse una diritta
            Ciao a tutti e fatemi sapere qualcosa c'è qualcuno che ha effettuato la mia stessa domanda di concorso????

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
              Ciao
              allora prima di andare al Sindacato a compilare la domanda a casa mi sono scaricata e stampata tutto dal sito della pubblica istruzione quindi ho proprio qui il plico che dice: Titoli di Accesso alle Classi di Concorso
              1.Titoli di Ammissione
              2.Diploma
              3.Diploma di Segretario di Amministrazione il mio diploma Segretaria di Amministrazione.
              Classe Consocorso
              La domanda l'ho compilata presso un sindacato che ha confermato che era tutto in ordine, l'unico problema che mi gironzola in testa ora e che al Sindacato mi hanno detto che forse i laboratori per cui io stavo facendo domanda il Ministro aveva intenzione di tagliarli poichè ritenuti non importanti.
              Ciao a tutti e fatemi sapere qualcosa c'è qualcuno che ha effettuato la mia stessa domanda di concorso????
              Anche il mio fidanzato ha gli stessi codici A075/A076...ma a lui compaiono entrambi ( diploma d ragioniere programmatore)!
              Il tuo problema potrebbe essere invece che le scuole presso le quali hai inoltrato la domanda non prevedano uno dei due laboratori!!! Rileggi il mio post in risposta a papillomavirus: mio fratello ha la c430 (laboratorio di edilizia)...su venti scuole inserite in domanda ad avere il lab. è solo una!!!!!Per cui mio fratello figura inserito in GI solo presso una scuola!!!! Dalle altre è stato cancellato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                Ciao
                1.Titoli di Ammissione
                2.Diploma
                Classe Consocorso
                ciao, guarda andando sul sito del miur, sezione titoli di accesso, selezionando il tuo diploma e la classe 75/A visualizzo le seguenti condizioni per accedere alla classe di concorso:

"È richiesto il possesso di titoli professionali o di servizio attestanti la conoscenza di dattilografia, trattamento testi e almeno due sistemi stenografici. Si prescinde dal possesso di suddetti titoli nel caso in cui sia stato frequentato un corso di studi che comprenda gli insegnamenti di stenografia, dattilografia e trattamento testi. Il possesso di tali titoli deve essere esplicitamente autocertificato".

Quindi, semplicemente forse ti hanno scartato la domanda perché si sono accorti che il corso di studi frequentato da te non prevedeva gli "gli insegnamenti di stenografia, dattilografia e trattamento testi", forse tu non ricordi esattamente le materie studiate a scuola.. infatti anche se hai il diploma di segretario di amministrazione non è detto che hai studiato tutte e 3 le suddette materie: dipende dall'anno in cui hai conseguito il diploma e dall'offerta formativa della scuola che hai frequentato. La mia ipotesi è che la segreteria della scuola a cui hai consegnato il modello A e B si sia informata presso la scuola dove hai conseguito il diploma sul piano di studi previsto in quell'anno... Se invece sei sicura di aver studiato tutte e 3 quelle materie allora potresti fare ricorso, anche se non so quanto ne vale la pena perché come ti diceva il sindacato le classi A075 e A076 ormai con la riforma sono destinate a sparire (forse rimangono solo nei professionali in quanto i professionali sono disciplinati da leggi regionali), in ogni caso credo che ormai essere chiamate in III fascia per questi insegnamenti sia veramente difficile (a meno che di non ritrovarsi nelle prime posizioni).

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                  Anche il mio fidanzato ha gli stessi codici A075/A076...ma a lui compaiono entrambi ( diploma d ragioniere programmatore)!
                  Il tuo problema potrebbe essere invece che le scuole presso le quali hai inoltrato la domanda non prevedano uno dei due laboratori!!!
                  sì, il motivo potrebbe anche essere questo che dice WinX, anzi credo sia un motivo molto probabile. Potresti chiedere direttamente in segreteria a questo punto, così ti togli il dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                    ACCEDERE AD ISTANZE ON LINE
                    Istanze online
                    INSERIRE USER E PASSWORD PERSONALI NELL'APPOSITO SPAZIO
                    CLICCARE IN ALTO A DESTRA SU "ACCEDI"
                    POI "AVANTI"
                    INFINE "GRADUATORIE DI CIRCOLO E ISTITUTO"
                    UNA VOLTA APPARSI I PROPRI DATI ANAGRAFICI SCEGLIERE "VISUALIZZA GRADUATORIE"
                    CLICCARE SUI CODICI DELLE CLASSI DI CONCORSO PER AVERE LE PROPRIE POSIZIONI

ATTENZIONE: IN QUESTE ORE PERO' IL SITO NON FUNZIONA
                    Utente non presente a sistema, che significa?
                    Ho tutte le carte inerenti il completamento della registrazione....

Commenta

ciao ragazzi,scusate ma io non riesco proprio a entrare....è tutto bloccato da ieri sera, come mai?

Commenta

Sto operando...
                      X