Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da charman Visualizza il messaggioSalve a tutti..una domanda forse banale.
Dovrò compilare il MOD. B, ma per non sbagliare vorrei chiedervi se durante la compilazione dovrà essere associata per ogni scuola la classe di insegnamento che si vuole insegnare o se è tutto in automatico, nel senso che io scelgo la scuola e dopodichè mi possono chiamare in quella scuola per tutte le classi di insegnamento a cui appartengo.
Grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nanu Visualizza il messaggioRagazze stò provando a compilare il modello B, uan volta inseriti username e password mi troo in una pagina con scritto CAMBIO CODICE PERSONALE,e nn riesco a procedere.Mi date le giuste indicazioni?Grazie
Hai effettuato il riconoscimento fisico presso una scuola?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAlfo hai compilato poi il modello B?
Commenta
-
Ho compilato on line il modello B alla fine ho inserito il mio codice personale e poi mi hanno confermato che la domanda era andata a buon fine, ho provato a stamparla, ma non appena ho premuto il pulsante la pagina è sparita, ora come faccio a dimostrare di averla compilata come farò a dimostrarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggioHo compilato on line il modello B alla fine ho inserito il mio codice personale e poi mi hanno confermato che la domanda era andata a buon fine, ho provato a stamparla, ma non appena ho premuto il pulsante la pagina è sparita, ora come faccio a dimostrare di averla compilata come farò a dimostrarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggioNessuno ha già compilato il modello B?
Perchè a me non è arrivata nessuna mail di conferma dell'inoltro e nessun formato pdf, però per fortna ho stampato la pagina dove mi dice che la registrazione è stata effettuata con successo, io comunque non sono tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggioNessuno ha già compilato il modello B?
Perchè a me non è arrivata nessuna mail di conferma dell'inoltro e nessun formato pdf, però per fortna ho stampato la pagina dove mi dice che la registrazione è stata effettuata con successo, io comunque non sono tranquilla
Commenta
Commenta