Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ahimaria Visualizza il messaggioSe ti basi su alcune domande a tuo parere "stupide" per giudicare un insegnante, non sei meno stupido e superficiale.
Dato che non ho mai utilizzato la parola "stupide" (lo stai facendo tu per la prima volta) non ritengo che la stupidità sia dalla mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da delusa78 Visualizza il messaggiociao a tutti, io non ho ancora ricevuto via mail la seconda parte del codice dopo l'identificazione fatta presso la scuola!!! è normale? rispondete grazieeeeeeeeeeee!
ps. ho omesso di precisare la data del riconoscimento: 30/06/2009
Commenta
-
Originariamente inviato da maryamorpia Visualizza il messaggioDa quanto ho capito non c'è differenza ai fini della domanda tra istituti comprensivi e scuole medie, cioè non ci sono limiti nell'inserimento degli istituti comprensivi giusto? qualcuno mi può rispondere per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioQuoto un link interessante per chi ha dubbi sulla compilazione del modello B
Guida al modello B + FAQ Ministero + Indicazioni per assistenza - Graduatorie istituto 2009/11
leggo di persone che si fanno dubbi assurdi, alcuni di questi incomprensibili. e un po' mi viene da ridere a pensare che proprio queste persone un domani potrebbero insegnare nella scuola dei miei figli, mi viene da chiedermi come persone che postino domande del genere abbiano una laurea. Se si perdono in un documento di per sè molto semplice da compilare (escludendo password e codici personali vari), non oso immaginare come riescano a gestire una classe o progettare una lezione.
Alcune (non tutte per carità) sono domande che persino un bambino di 8 anni saprebbe risolvere.
Leggere il decreto a mente lucida e le varie FAQ distribuite sulla rete non procura nessun effetto collaterale, anzi aiuta molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gelerge Visualizza il messaggioSalve a tutti. Sono un neofita del settore.. Mi rivolgo a voi per farvi qualche domanda circa l'insegnamento.. viste le ultime modifiche apportate...
Sono laureato in scienze del turismo...
1) Cosa posso insegnare e se posso insegnare nelle scuole?
2) Ho dato molte materie inerenti la storia(5-6)...posso insegnare storia nelle scuole?(anche se non ho la laurea in storia?)
Vi ringrazio..
MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi
Commenta
Commenta