annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi una domanda urgente, sto compilando il modello B!
    Ho un dubbio...è la prima volta che mi inserisco in graduatoria e so che posso scegliere massimo 10 istituti compresi massimo 2 circoli didattici...ora...a parte i 2 circoli, gli istituti devono essere denominati IST. COMPRENSIVI o posso aggiungere anche quelli che trovo sotto il nome, ad es. SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA...???

    Commenta


      Aiuto ...aiuto...aiuto...qualcuno sa risolvermi questo quesito???
      Ero inserita nella graduatoria per gli istituti superiori terza fascia di una provincia e il mese di maggio ho presentato la domanda per scegliere altre province dove essere inserita in graduatoria. Ho completato la procedura on line, per cui ho potuto inserire gli istituti per una nuova provincia. Ma ecco la sorpresa, consultando la graduatoria della precedente provincia risulto tra gli sclusi, e non risulto neanche in quella della nuova provincia. Cosa è successo?

      Commenta


        Mi domando perchè esclusa ? Mentre aspetto lunedì per telefonareall'ufficcio addetto vogio logorarmi il cervello.....Hanno commesso un errore o mi escludono perchè ho scelto un'altra provincia? Che dubbi atroci!!

        Commenta


          ciao a tutti
          sto compilando il modello b on line ma alla fine quando dovrei confermare tutto mi compare errore - riprovare piu tardi. che succede?? qualcuno ha lo stesso problema?? grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            sto compilando il modello b on line ma alla fine quando dovrei confermare tutto mi compare errore - riprovare piu tardi. che succede?? qualcuno ha lo stesso problema?? grazie
            anche a me lo stesso problema!!cmq io non capisco una cosa nel modello on line una volta scelti i circoli mi dà la scelta delle istituzioni di al max 2..come mai????

            Commenta


              Salve a tutti, il Ministero mi ha mandato un messaggio dicendomi di modificare un codice meccanografico. Qualcuno cortesemente sa come si fa a modificare il suddetto modello B? E se non riesco a cambiarlo, che succede? Grazie!

              Commenta


                ragazzi chi mi sà aiutare nel compilare il modello B on-line ?
                io ho fatto richiesta come ITP laboriatorio di informatica, sono perito industriale specializzato in informatica.

                ora devo inserire le scuole esatto ? ma quando vado su compilazione, dopo aver messo la provincia (Napoli), devo selezionare "Insegnamenti/Classi di concorso" e qui metterei C310 lab informatica industiriale, ma a fianco c'è la seguente voce "Fascia graduatoria di istituto:" che fascia devo mettere ??

                un altra domanda, se la scuola dove ho consegnato la domanda è a Napoli, le scuole dove posso iscrivermi nelle graduatorie devono essere obbligatoriamente a Napoli e provincia oppure posso mettere anche scuole di altre città ?

                grazie mille !!

                Commenta


                  Originariamente inviato da tulkas85 Visualizza il messaggio
                  ragazzi chi mi sà aiutare nel compilare il modello B on-line ?
                  io ho fatto richiesta come ITP laboriatorio di informatica, sono perito industriale specializzato in informatica.

                  ora devo inserire le scuole esatto ? ma quando vado su compilazione, dopo aver messo la provincia (Napoli), devo selezionare "Insegnamenti/Classi di concorso" e qui metterei C310 lab informatica industiriale, ma a fianco c'è la seguente voce "Fascia graduatoria di istituto:" che fascia devo mettere ??

                  un altra domanda, se la scuola dove ho consegnato la domanda è a Napoli, le scuole dove posso iscrivermi nelle graduatorie devono essere obbligatoriamente a Napoli e provincia oppure posso mettere anche scuole di altre città ?

                  grazie mille !!

                  Ciao, allora..se per te questa è la prima volta che presenti domanda per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto e non sei abilitato sissis, devi inserirti nelle graduatorie di III fascia.
                  Per quanto riguarda la scelta degli istituti, avendo consegnato la domanda presso una scuola di Napoli, la tua scelta sarà limitata alla città di Napoli e provincia. Ricorda che la prima scuola che dovrai inserire in elenco è proprio quella in cui hai presentato la domanda!
                  Spero di esserti stata d'aiuto!

                  Commenta


                    ok grazie mille

                    Commenta


                      Salve a tutti!
                      Ho completato tutta la procedura però c'è ancora una cosa che non mi è chiara e stò pensando di modificare il modello B. Diploma magistrale e quindi inserimento in 3° fascia nella scuola primaria e dell'infanzia. Mi dà la possibilità di barrare la casella per le supplenze brevi inferiori ai 10 giorni, in cosa consiste? A quanto ho capito se barri vieni contattato prioritariamente rispetto agli altri via telefonica ma se non vieni rintracciato vieni escluso dalla graduatoria in quella scuola, un arma a doppio taglio... ho capito male?
                      datemi un consiglio per favore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X