annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, sono stata talmente occupata da non essermi resa conto bene delle scadenze.
    il modello A andava presentato entro il 30 giugno?

Commenta

Ragazze stò provando a compilare il modello B, uan volta inseriti username e password mi troo in una pagina con scritto CAMBIO CODICE PERSONALE,e nn riesco a procedere.Mi date le giuste indicazioni?Grazie

Commenta

Scusatemi ragazzi.....una domanda!!
        Due anni fa ho presentato la domanda nelle scuole come supplente....essendo laureata e non avendo la siss....Sapete se quest'anno devo presentare qualche altra domanda, dato che la mia condizione non è cambiata??Se si quale modello??
        Aspetto notizie....

Commenta

Alfo hai compilato poi il modello B?

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
            Scusatemi ragazzi.....una domanda!!
            Due anni fa ho presentato la domanda nelle scuole come supplente....essendo laureata e non avendo la siss....Sapete se quest'anno devo presentare qualche altra domanda, dato che la mia condizione non è cambiata??Se si quale modello??
            Aspetto notizie....

Marvy la domanda è scaduta il 30 giugno....

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Marvy la domanda è scaduta il 30 giugno....
              .....ma la domanda che ho precedentemente inviata non è più buona???
              Sei sicuro che è scaduta??
              Qual'è che scade a luglio??

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                .....ma la domanda che ho precedentemente inviata non è più buona???
                Sei sicuro che è scaduta??
                Qual'è che scade a luglio??
                Ah bene, se l'hai inviata entro il 30 giugno devi solo compilare il modello b on line! Quella di due anni fa non vale più ormai!

Commenta

Ragazze alla voce "nuovo codice personale" e "conferma nuovo codice personale" devo inserire un codice deciso da me?Rispondetemi vi prego.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da nanu Visualizza il messaggio
                    Ragazze alla voce "nuovo codice personale" e "conferma nuovo codice personale" devo inserire un codice deciso da me?Rispondetemi vi prego.Grazie
                    Si, 8 cifre tra lettere e numeri.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Si, 8 cifre tra lettere e numeri.
                      io ho inserito numeri e lettere minuscole, e me l'ha accettato. Ma poi se non sbaglio ho letto che il nuovo codice sarà tutto maiuscolo. Voi che avete scelto un codice con lettere minuscole ed avete già inviato il modello B, quando vi ha chiesto di inserire il codice, l'avete scritto minuscolo o in maiuscolo?
                      Spero di essermi spiegato

Commenta

Sto operando...
                      X