annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rider74 Visualizza il messaggio
    vorrei un chiarimento per favore: io non sono abilitato,
    devo compilare il modello a2 ma spiegatemi quando scade la domanda? devo fare l'iscrizione on line o no?
    Io ho capito che devi fare l'iscrizione online e presentarti per il riconoscimento in una scuola anche diversa da quella indicata nell'iscrizione entro il 30 giugno...Poi devi presentare il modello A2...rispetto agli anni precedenti pero' non indicherai in tale modello le scuole scelte ma le inserirai entro il 23 luglio online...Fanno le cose sempre più complicate

Commenta

grazie grazie

Commenta

buon giorno a tutti!
        scusate ancora se vi disturbo..ma il vostro aiuto mi è preziosissimo!
        allora...
        io volevo presentare la domanda per la graduatoria della terza fascia per 3 classi di concorso che sono A50 ( italiano superiori) A43 ( ITA storia geo nelle medie) A61 ( STORIA DELL'arte)
        ...come devo fare????si può fare? si devono presentare 3 domande distinte???help me!poi altre due domande:
        1) il riconscimento va fatto entro il 30 luglio vero?
        2)se spedisco la domanda domani vale il timbro postale accettante???
        grazieeeee milleeee!

Commenta

Ragazzi per fovore davvero qualcuno puù rispondere alle mie domande di pagina 78? vi pregooooooooooooo
          "Cloverleaf"

Commenta

Ho un dubbio ma per spedire il modello A2 c'è bisogno di spedire anche fotocopie del documento o altri allegati?

Commenta

...salve!

ho un problema nella compilazione della domanda.
              A pag. 4 sotto la dicitura "esami sostenuti per l'ammissione" devo indicare quelli delle classi di concorso anche se non vi sono esami necessari per l'iscrizione a quella determinata classe?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                ...salve!

ho un problema nella compilazione della domanda.
                A pag. 4 sotto la dicitura "esami sostenuti per l'ammissione" devo indicare quelli delle classi di concorso anche se non vi sono esami necessari per l'iscrizione a quella determinata classe?

grazie

Questa voce fa riferimento ad eventuali esami che hai dovuto sostenere (i cosiddetti debiti formativi) per avere accesso al tuo corso di laurea. SI tratta di esami e non del test di ammissione.

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Tatranky Visualizza il messaggio
                  Ho un dubbio ma per spedire il modello A2 c'è bisogno di spedire anche fotocopie del documento o altri allegati?
                  No, perchè è un autocertificazione

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    No, perchè è un autocertificazione
                    Quindi basta inviare solo il modello compresi i fogli con le note?

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                      si ma ho messo solo il tick, oppure dovevo scrivere SI?
                      uffi quasi quasi metto solo i requisiti minimi che è più semplice... non so....
                      che mi consigli di fare?
                      io ho riempito la parte in cui vengono richiesti i crediti ecc e ho messo una crocetta su quella casellina.
                      Fai come ti senti...cmq è la stessa cosa!!!!
                      (io ho messo solo i crediti minimi)

Commenta

Sto operando...
                      X