Originariamente inviato da rider74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
-
buon giorno a tutti!
scusate ancora se vi disturbo..ma il vostro aiuto mi è preziosissimo!
allora...
io volevo presentare la domanda per la graduatoria della terza fascia per 3 classi di concorso che sono A50 ( italiano superiori) A43 ( ITA storia geo nelle medie) A61 ( STORIA DELL'arte)
...come devo fare????si può fare? si devono presentare 3 domande distinte???help me!poi altre due domande:
1) il riconscimento va fatto entro il 30 luglio vero?
2)se spedisco la domanda domani vale il timbro postale accettante???
grazieeeee milleeee!
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio...salve!
ho un problema nella compilazione della domanda.
A pag. 4 sotto la dicitura "esami sostenuti per l'ammissione" devo indicare quelli delle classi di concorso anche se non vi sono esami necessari per l'iscrizione a quella determinata classe?
grazie
Questa voce fa riferimento ad eventuali esami che hai dovuto sostenere (i cosiddetti debiti formativi) per avere accesso al tuo corso di laurea. SI tratta di esami e non del test di ammissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Tatranky Visualizza il messaggioHo un dubbio ma per spedire il modello A2 c'è bisogno di spedire anche fotocopie del documento o altri allegati?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioNo, perchè è un autocertificazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggiosi ma ho messo solo il tick, oppure dovevo scrivere SI?
uffi quasi quasi metto solo i requisiti minimi che è più semplice... non so....
che mi consigli di fare?
Fai come ti senti...cmq è la stessa cosa!!!!
(io ho messo solo i crediti minimi)
Commenta
Commenta