annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Si, 8 cifre tra lettere e numeri.
    Grazie mille Anto78

Commenta

Originariamente inviato da charman Visualizza il messaggio
      Salve a tutti..una domanda forse banale.
      Dovrò compilare il MOD. B, ma per non sbagliare vorrei chiedervi se durante la compilazione dovrà essere associata per ogni scuola la classe di insegnamento che si vuole insegnare o se è tutto in automatico, nel senso che io scelgo la scuola e dopodichè mi possono chiamare in quella scuola per tutte le classi di insegnamento a cui appartengo.
      Grazie a tutti.
      Devi solo indicare le scuole e poi va tutto in automatico.

Commenta

Originariamente inviato da nanu Visualizza il messaggio
        Ragazze stò provando a compilare il modello B, uan volta inseriti username e password mi troo in una pagina con scritto CAMBIO CODICE PERSONALE,e nn riesco a procedere.Mi date le giuste indicazioni?Grazie

Hai effettuato il riconoscimento fisico presso una scuola?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Alfo hai compilato poi il modello B?
          Non ancora, conto di farlo stasera ti faccio sapere, comunque quando mi sono collegata ho notato già alcuni disservizi, tipo pagine scadute etc.

Commenta

ma dopo aver compilato il modello B , bisogna consegnare alla prima scuola indicata o fare la raccomandata?

Commenta

Ho compilato on line il modello B alla fine ho inserito il mio codice personale e poi mi hanno confermato che la domanda era andata a buon fine, ho provato a stamparla, ma non appena ho premuto il pulsante la pagina è sparita, ora come faccio a dimostrare di averla compilata come farò a dimostrarlo?

Commenta

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
                Ho compilato on line il modello B alla fine ho inserito il mio codice personale e poi mi hanno confermato che la domanda era andata a buon fine, ho provato a stamparla, ma non appena ho premuto il pulsante la pagina è sparita, ora come faccio a dimostrare di averla compilata come farò a dimostrarlo?
                Ho letto la guida di compilazione ed in effetti dovrebbe arrivarmi una mail con il pdf della domanda e quest'ultimo dovrebbe essere anche archiviato nell'archivio delle istanze on-line. Per cui se tutto è andato bene dovrei avere qualche notizia

Commenta

Nessuno ha già compilato il modello B?
                  Perchè a me non è arrivata nessuna mail di conferma dell'inoltro e nessun formato pdf, però per fortna ho stampato la pagina dove mi dice che la registrazione è stata effettuata con successo, io comunque non sono tranquilla

Commenta

Perchè a me non è arrivata nessuna mail di conferma dell'inoltro e nessun formato pdf, però per fortna ho stampato la pagina dove mi dice che la registrazione è stata effettuata con successo, io comunque non sono tranquilla
                    ciao io ieri mattina ho compilato il modello B e poi mi è arrivata email con in allegato il modello B da poter stampare..

Commenta

La mail non ti arriva subito, devi attendere almeno 10 min. Non è tanto importante stampare la pagina che ti dà il buon esito quanto il documento pdf dove sono indicate le scuole che hai scelto. Ti potrà essere utile tra 2 anni o eventualmente se vuoi fare un ricorso. Cmq, questo documento è lo stesso presente in polis nell'archivio 2009.

Commenta

Sto operando...
                      X