annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono assillato dal dubbio delle firme, vista la discordanza di opinioni su questo argomento: ho firmato tutte le pagine, ma a pagina 11 ho barrato soltanto le caselle riferite alle pagine compilate. Andrà bene così? Sono stato al sindacato per far controllare il modulo compilato e non mi hanno detto nulla. Mi auguro che non siano troppo fiscali su questo aspetto...
    Certo che va bene! é corretto! A pag 11 è chiaramente indicato che vanno sbarrati solo i riquadri relativi alle pagine COMPILATE. Le pagine invece vanno tutte datate e firmate!

Commenta

Originariamente inviato da clip Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, mi appena venuto un dubbio: domani andrò a consegnare la mia domanda di inserimento in graduatoria per la III fascia ma NON HO ANCORA FATTO IL RICONOSCIMENTO FISICO per il completamento della istanza on line. Devo farlo prima della consegna del modello di domanda A/2? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
      Non necessariamente, cmq entro il 30 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da manu8279 Visualizza il messaggio
        vi prego aiutatemi.... inserimento in terza fascia(con diploma)! il mio voto è 72/100 e la laurea 91/110.... che risultato esce??? con quanti punti entro in graduatoria?
        Foglio di calcolo punteggio 2 e 3 fascia - Graduatorie istituto 2009/11
        segui il link...calcola automaticamente il punteggio....ricorda però che le parti in grigio del modulo d domanda nn vanno compilate...sn a cura della segreteria

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          Non necessariamente, cmq entro il 30 giugno.
          la domanda entro il 30 giugno, il riconoscimento entro il 31 luglio

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
            ciao
            nn ho letto tutte le pagine del forum e quandi nn so se la domanda è stata già posta e riscontrata!!
            con la laurea in scienze politche conseguita col vecchio ordinamento nel 2002 che materie si possono insegnare????
            grazie anticipate a chi gentilmente mi risponderà nel + breve tempo possibile
            classe A019, materie giuridiche ed economiche, queste puoi insegnare, anch'io sono laureata in scienze politiche e ho sempre fatto domanda per la terza fascia ma non sono mai stata chiamata perchè ho solo il titolo di studio. Puoi farlo anch'io ho la laurea del vecchio ordinamento, se è ancora valido il DM 509 è così, fidati e va' a fare la domanda, ciao e fammi sapere cme si fa che non ho capito niente

Commenta

non riesco a trovare il link domande on line!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!1

Commenta

salve ragazzi!!qualcuno sà dirmi se, una volta inseriti in graduatoria, si può inviare la domanda di candidatura spontanea, quella che prendono in considerazione solo quando non trovano nessun cane che vada in quella scuola insomma, presso scuole di un' altra provincia!
                grazie!

Commenta

non riesco a trovare il link domande on line!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!

Commenta

Codice personale attuale errato
                    Qualcuno sa dirmi gentilmente se nonostante abbia digitato correttamente entrambe le parti del codice ha ricevuto questo messaggio dal sistema?ed è vero che al terzo tentativo l'utenza viene bloccata?Grazie

Commenta

scienze politiche

classe A019, materie giuridiche ed economiche, queste puoi insegnare, anch'io sono laureata in scienze politiche e ho sempre fatto domanda per la terza fascia ma non sono mai stata chiamata perchè ho solo il titolo di studio. Puoi farlo anch'io ho la laurea del vecchio ordinamento, se è ancora valido il DM 509 è così, fidati e va' a fare la domanda, ciao e fammi sapere cme si fa che non ho capito niente[/QUOTE]

IL FATTO è KE AVENDOLA CONSEGUITA NEL 2002 NN SI PUò FARE + NULLA
                      STA COSA ME L'AHHO DETTA ANKE AL SINDACATO IERI (DOPO BEN 5 ORE DI FILA, DA PAURA!!!)
                      IL TIPO MI HA DETTO :"LA DOMANDA PUOI SEMPRE FARLA, TANTO è UN'AUTOCERTIFICAZIONE. QUANDO POI TI CHIAMERANNO DOVRAI PRESENTARE I DOCUMENTI E Lì POTRESTI AVERE PROBLEMI!!!!!! SAI QUANTI RICORSI CI SONO STATI???"
                      MA TU IN KE ANNO TI SEI LAUREATA???

LA DOMANDA COME SI FA??? BOHHH!! ME L'HANNO FATTA AL SINDACATO, MANCO IO C'HO CAPITO UNA MAZZA. KE ROBA PERò, ALTRO SE SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA!!!!
                      CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X