Originariamente inviato da ss58
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioRgazzi ho bisogno di un'informazione: due anni fa ho presentato domanda di inserimento in graduatoria d'istituto presso una scuola della mia provincia...adesso a distanza di due anni mi sono venuti dei seri dubbi verso quale scuola ho presentato domanda, devo dire che allora la feci con un pò di leggerezza senza preoccuparmi di fare delle fotocopie della domanda!!
A chi posso rivolgermi per sapere a quale scuola pilota ho dato la mia domanda???
Ho provato a chiamare qualche scuola della mia provincia ma sono tutte impegnate con gli esami di maturità
La cosa curiosa è che ho scoperto altre classi di insegnamento per il mio tipo di laurea che ricordo bene di non sapere due anni fa...quindi dovrei compilare il modulo A2bis...
Un altra domanda, la scadenza è fissata per il 30 giugno, ma vale il timbro postale o la domanda deve pervenire esattamente il giorno 30??
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggiosalve ragazzi!!qualcuno sà dirmi se, una volta inseriti in graduatoria, si può inviare la domanda di candidatura spontanea, quella che prendono in considerazione solo quando non trovano nessun cane che vada in quella scuola insomma, presso scuole di un' altra provincia!
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ss58 Visualizza il messaggiosicuro? grazie mille! mi avete risolto un problema!!!grazie grazie!
Per chi deve compilare il modello B per la scelta delle sedi:
Si segnala che la registrazione ai fini della presentazione on line dei modelli B per la scelta delle sedi può essere effettuata per tutto il mese di luglio 2009. Il termine del 30 giugno è relativo soltanto alla presentazione alle scuole, comunque obbligatoria per gli insegnamenti per i quali l'aspirante non sia incluso nelle graduatorie ad esaurimento, dei modelli cartacei A1, A2 e A2bis (rif. DM 56 del 28/05/2009). L'applicazione per la trasmissione del modello B sarà disponibile dal 1 al 31 luglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioUna cosa mi preme sapere e davvero non so a chi chiedere...per la presentazione della domanda nelle scuole fa fede il timbro postale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ss58 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti e scusate già in anticipo per le domande credo banali che vorrei farvi!
ho preso visione solo ora di questa possibilità di fare l'inserimento nelle graduatorie.
Le mie domande solo riferire a chi si deve iscrivere per la prima volta nelle graduatorie della terza fascia:
1) il riconoscimento nelle scuole devo farlo entro il 30 giugno o il 30 luglio?
2) io vorrei inserirmi per due classi di concorso ( una per le scuole medie e una per le scuole superiori) uso lo stesso modulo e posso mandare tutto ad una scuola? e poi in quel caso sono sempre 20 le scuole che posso scegliere o raddoppiano? e soprattutto sono compatibili le due classi di concorso o devo scegliere?
3) in base a quale criterio scelgo la scuola dove inviare la domanda?
4) per la spedizione fa fede il timbro postale del 30?
Grazie millle a tutti per il vostro aiuto!!!!
2. le due classi di concorso sono compatibili. se non t sei mai inserito devi compilare il modello A2. se tu ad esempio puoi insegnare educazione fisica alle medie e superiori [A029 e A030 se non sbaglio ]devi compilare lo stesso modulo e dove richiesto inserire i codici di entrambe le graduatorie. purtoppo le scuole sono sempre 20, il numero non dipende dalle classi di concorso nelle quali si può insegnare: io posso insegnare in 4 classi di concorso, ma non potrò scegliere 80 scuole!!! Nel momento della scelta delle scuole, a partire dal 1 luglio, dovrai indicare le scuole a tuo piacimento ( ad es. 10 sup e 10 medie, 15 e 5, cm vuoi tu)
3. in base alla vicinanza, credo. su questo nn so risponderti cn certezza. io opterei se è possibile di inviare la domanda nella scuola dv hai fatto il riconoscimento. Ricorda che se puoi insegnare alle sup devi inv la domanda ad una scuola sup che è la scuola di grado piu' alto.
4. si'
Commenta
-
Grazie! un altra domanda...
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioFa fede il timbro postale, stanne certa, ormai ho pratica di queste cose e comunque qualunque sindacato ti confermebbe quello che sto dicendo!
Commenta
Commenta