annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
    Rgazzi ho bisogno di un'informazione: due anni fa ho presentato domanda di inserimento in graduatoria d'istituto presso una scuola della mia provincia...adesso a distanza di due anni mi sono venuti dei seri dubbi verso quale scuola ho presentato domanda, devo dire che allora la feci con un pò di leggerezza senza preoccuparmi di fare delle fotocopie della domanda!!
    A chi posso rivolgermi per sapere a quale scuola pilota ho dato la mia domanda???
    Ho provato a chiamare qualche scuola della mia provincia ma sono tutte impegnate con gli esami di maturità
    La cosa curiosa è che ho scoperto altre classi di insegnamento per il mio tipo di laurea che ricordo bene di non sapere due anni fa...quindi dovrei compilare il modulo A2bis...
    Un altra domanda, la scadenza è fissata per il 30 giugno, ma vale il timbro postale o la domanda deve pervenire esattamente il giorno 30??

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
    Scusa, ma ke importanza ha sapere dv hai consegnato la domanda lo scorso biennio?? Compila cmq il modello a2bis dichiarando le classi non presenti nella domanda di due anni fa! cmq vale il timbro postale, l'importante è spedirla giorno 30.

Commenta

Se mi rivolgo al provveditorato della mia provincia, mi sanno dire la scuola pilota di due anni fa??
      Intendi dire il Provveditorato agli studi, io penso che loro dovrebbero essere in grado di aiutarti, se oggi è chiuso vai subito domani mattina quando apre!

Commenta

Originariamente inviato da Gianni1982 Visualizza il messaggio
        A titolo informativo ma il compenso per le supplenze a quanto ammonterebbe ?
        Grazie.
        dipende dai giorni di supplenza! sedici giorni (il minimo per fare punteggio) 18 ore valgono 800/900 euro.

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          Scusa, ma ke importanza ha sapere dv hai consegnato la domanda lo scorso biennio?? Compila cmq il modello a2bis dichiarando le classi non presenti nella domanda di due anni fa! cmq vale il timbro postale, l'importante è spedirla giorno 30.
          Nel modulo A2bis a pag.3 sezione 1 devo indicare la provincia e l'istituto dove ho consegnato la domanda
          per le classi di insegnamento che ho indicato due anni fa..

Commenta

Nel modulo A2bis a pag.3 sezione 1 devo indicare la provincia e l'istituto dove ho consegnato la domanda
            per le classi di insegnamento che ho indicato due anni fa..
            E' vero scusa, non me ne ero ricordata...se funzionasse l'applicazione del ministero sarebbe più semplice, ma attualmente è impossibile visualizzare le graduatorie di due anni fa...vai in un sindacato o al provveditorato...forse t potranno dire cm fare...

Commenta

E' vero scusa, non me ne ero ricordata...se funzionasse l'applicazione del ministero sarebbe più semplice, ma attualmente è impossibile visualizzare le graduatorie di due anni fa...vai in un sindacato o al provveditorato...forse t potranno dire cm fare...
              spero di si

Commenta

spero di si
                Ripeto, domani vai subito al Provveditorato cosi non perdi tempo!

Commenta

dipende dai giorni di supplenza! sedici giorni (il minimo per fare punteggio) 18 ore valgono 800/900 euro.
                  Ti ringrazio

Sto avendo un dubbio
                  Io ho una L.S. in Ing. Informatica e sto compilando (per la prima volta) il modulo A2 per propormi nelle scuole superiori (istituti tecnici superiori).
                  Potrei insegnare Informatica ed elettronica (senza dimostrare e quindi indicare sul modulo i requisiti di CFU minimi richiesti).
                  A pag.4 nella sezione A1 ho indicato (solo) sotto la lettera d):
                  Ingegneria informatica codice L/S: A042 classe: 42/A.

La mia domanda è questa: "Devo aggiungere anche il codice L/S di elettronica A034 e la relativa classe 34/A, oppure no?
                  Non ci sto capendo più niente aiuto

Grazie a tutti per l'aiuto.
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                    Ripeto, domani vai subito al Provveditorato cosi non perdi tempo!
                    si domani alle 9 sto lì davanti!!

Commenta

purtroppo con la laurea in scienze politiche se questa non l'hai conseguita entro l'anno accademico 2000/2001 non puoi fare la domanda per entrare in graduatoria perchè risulta laurea che non consente più l'insegnamento ....una vera idiozia ma siamo in italia! e mi sa che questo vale anche per le scuole private parificate, per le scuole private non riconosciute invece puoi insegnare ad insindacabile giudizio del direttore di istituto..ciao

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                      a unonessunocentomila e Jl76
                      ho visto e a quanto pare nn si può insegnare nulla!!!
                      ma è possibile?
                      vale anke se faccio domanda nelle scuole private?
                      Ultima modifica di goood; 25-06-2009, 16:24.

Commenta

Sto operando...
                      X