Originariamente inviato da anna.lisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioSe mi rivolgo al provveditorato della mia provincia, mi sanno dire la scuola pilota di due anni fa??
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianni1982 Visualizza il messaggioA titolo informativo ma il compenso per le supplenze a quanto ammonterebbe?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioScusa, ma ke importanza ha sapere dv hai consegnato la domanda lo scorso biennio?? Compila cmq il modello a2bis dichiarando le classi non presenti nella domanda di due anni fa! cmq vale il timbro postale, l'importante è spedirla giorno 30.
per le classi di insegnamento che ho indicato due anni fa..
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioNel modulo A2bis a pag.3 sezione 1 devo indicare la provincia e l'istituto dove ho consegnato la domanda
per le classi di insegnamento che ho indicato due anni fa..
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioE' vero scusa, non me ne ero ricordata...se funzionasse l'applicazione del ministero sarebbe più semplice, ma attualmente è impossibile visualizzare le graduatorie di due anni fa...vai in un sindacato o al provveditorato...forse t potranno dire cm fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggiospero di si
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggiodipende dai giorni di supplenza! sedici giorni (il minimo per fare punteggio) 18 ore valgono 800/900 euro.
Sto avendo un dubbio
Io ho una L.S. in Ing. Informatica e sto compilando (per la prima volta) il modulo A2 per propormi nelle scuole superiori (istituti tecnici superiori).
Potrei insegnare Informatica ed elettronica (senza dimostrare e quindi indicare sul modulo i requisiti di CFU minimi richiesti).
A pag.4 nella sezione A1 ho indicato (solo) sotto la lettera d):
Ingegneria informatica codice L/S: A042 classe: 42/A.
La mia domanda è questa: "Devo aggiungere anche il codice L/S di elettronica A034 e la relativa classe 34/A, oppure no?
Non ci sto capendo più niente aiuto
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioRipeto, domani vai subito al Provveditorato cosi non perdi tempo!
Commenta
-
purtroppo con la laurea in scienze politiche se questa non l'hai conseguita entro l'anno accademico 2000/2001 non puoi fare la domanda per entrare in graduatoria perchè risulta laurea che non consente più l'insegnamento ....una vera idiozia ma siamo in italia! e mi sa che questo vale anche per le scuole private parificate, per le scuole private non riconosciute invece puoi insegnare ad insindacabile giudizio del direttore di istituto..ciao
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioa unonessunocentomila e Jl76
ho visto e a quanto pare nn si può insegnare nulla!!!
ma è possibile?
vale anke se faccio domanda nelle scuole private?Ultima modifica di goood; 25-06-2009, 16:24.
Commenta
Commenta