Originariamente inviato da Lateralus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clip Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi appena venuto un dubbio: domani andrò a consegnare la mia domanda di inserimento in graduatoria per la III fascia ma NON HO ANCORA FATTO IL RICONOSCIMENTO FISICO per il completamento della istanza on line. Devo farlo prima della consegna del modello di domanda A/2? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu8279 Visualizza il messaggiovi prego aiutatemi.... inserimento in terza fascia(con diploma)! il mio voto è 72/100 e la laurea 91/110.... che risultato esce??? con quanti punti entro in graduatoria?
segui il link...calcola automaticamente il punteggio....ricorda però che le parti in grigio del modulo d domanda nn vanno compilate...sn a cura della segreteria
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioNon necessariamente, cmq entro il 30 giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggiociao
nn ho letto tutte le pagine del forum e quandi nn so se la domanda è stata già posta e riscontrata!!
con la laurea in scienze politche conseguita col vecchio ordinamento nel 2002 che materie si possono insegnare????
grazie anticipate a chi gentilmente mi risponderà nel + breve tempo possibile
Commenta
-
scienze politiche
classe A019, materie giuridiche ed economiche, queste puoi insegnare, anch'io sono laureata in scienze politiche e ho sempre fatto domanda per la terza fascia ma non sono mai stata chiamata perchè ho solo il titolo di studio. Puoi farlo anch'io ho la laurea del vecchio ordinamento, se è ancora valido il DM 509 è così, fidati e va' a fare la domanda, ciao e fammi sapere cme si fa che non ho capito niente[/QUOTE]
IL FATTO è KE AVENDOLA CONSEGUITA NEL 2002 NN SI PUò FARE + NULLA
STA COSA ME L'AHHO DETTA ANKE AL SINDACATO IERI (DOPO BEN 5 ORE DI FILA, DA PAURA!!!)
IL TIPO MI HA DETTO :"LA DOMANDA PUOI SEMPRE FARLA, TANTO è UN'AUTOCERTIFICAZIONE. QUANDO POI TI CHIAMERANNO DOVRAI PRESENTARE I DOCUMENTI E Lì POTRESTI AVERE PROBLEMI!!!!!! SAI QUANTI RICORSI CI SONO STATI???"
MA TU IN KE ANNO TI SEI LAUREATA???
LA DOMANDA COME SI FA??? BOHHH!! ME L'HANNO FATTA AL SINDACATO, MANCO IO C'HO CAPITO UNA MAZZA. KE ROBA PERò, ALTRO SE SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA!!!!
CIAO
Commenta
Commenta