Originariamente inviato da elly76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Io volevo chiedere una cosa: essendo diplomata in ragioneria e laureata in economia, sulle classi di concorso, posso inserire sia le materie di interesse relative al diploma che quelle relative alla laurea, quindi entrambi questi titoli di studio mi danno accesso a diverse materie??.....o devo scegliere se accedere col diploma o con la laurea??
Grazie a qualche anima buona che mi rispondera'...!!
Commenta
-
Ciao a tutti, mi appena venuto un dubbio: domani andrò a consegnare la mia domanda di inserimento in graduatoria per la III fascia ma NON HO ANCORA FATTO IL RICONOSCIMENTO FISICO per il completamento della istanza on line. Devo farlo prima della consegna del modello di domanda A/2? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggioDovrai scrivere sia la prima che la seconda parte, ma non preoccuparti è indicato chiaramente.
Salve, volevo sapere se qualcuno ha già creato il suo nuovo codice personale e se può dirmi se ha avuto difficoltà in questo passaggio. Ho letto che l'utenza può essere bloccata al terzo tentativo fallito di inserire i dati corretti. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggioallora per questo devi vedere il codice di riferimento dell'esame: i moduli di linguistica sono quelli che riportano il codice L-LIN/01 e L-LIN/02...vedi quali sono quelli che hai nel tuo piano di studi...
Commenta
-
Originariamente inviato da jl73 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sapete se chi si è abilitato quest'anno (ssis IX ciclo) deve comunque presentare domanda per l'iscrizione in II fascia delle graduatorie d'istituto?
Grazie
Commenta
Commenta