annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Alfio confermo tutto ciò che tu hai scritto. Una domanda. Tu sai come poter recuperare il vecchio punteggio che si dovrà autocertificare? Perchè io vorrei essere sicura che coincida con quello che segnai nel 2007 all'invio della domanda.

Ciao mi dispiace, ma su questo non posso aiutarti. L'unica cosa che posso consigliarti però e di rivolgerti ad un sindacato, che possa aiutarti nel calcolo del punteggio preciso e nella compilazione della domanda.
    Ciao in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
      Grazie mille, meno male!!! Il fatto è che quel sito lo trovo allucinante, poco chiaro, non ci trovo mai quello che mi serve, lo odio, è peggio di quello del mibac!!!
      Un bacio e in bocca al lupo!

Ciao qesto è il link

Home page PERSONALE SCUOLA |*MIUR

devi cliccare solo su "segue ->" nel riquadro "In primo piano" sulle graduatorie di circolo e d'istituto, aprire il file e ti apparirà il Decreto ministeriale in formato Zip.
      Ciao a presto
      Ultima modifica di alfo200203; 02-06-2009, 21:05.

Commenta

S, il calcolo del punteggio preciso so come si fa. il problema è che vorrei vedere le vecchie graduatorie per avere conferma della coincidenza tra il punteggio assegnatomi dalla segreteria e quello che calcolai io all'invio della domanda. Io la graduatoria l'ho visionata parecchie volte quando era attiva ma non ho mai pensato di stamparla. Purtroppo ora non è più visualizzabile e quindi non ricordo più il punteggio che mi hanno assegnato ( anche se sono quasi sicura sia uguale a quello che ho calcolato io, ma è meglio essere sicuri del tutto vedendo le graduatorie).
        Il problema si pone solo perchè ho leto nel bando che bisogna autocertificare il punteggio. Comunque vedremo cosa riportano i moduli quando usciranno.

Commenta

Riporto il punto del bando in cui ne parla:
          Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto vigenti per l’a.s. 2008/09,
          purché presentino domanda per la stessa fascia di graduatoria di istituto, sarà assegnato,
          tramite apposita dichiarazione di autocertificazione da parte degli interessati contenuta nei
          modelli A1 e A2, il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie di insegnamento
          sulla base dei titoli presentati, con termine di scadenza 23.7.2007, in occasione della
          costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto per il biennio scolastico 2007/08 e
          2008/09. Per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di strumento musicale nella scuola
          media, la dichiarazione riguarderà anche il punteggio relativo ai titoli artistico-professionali,
          nonché quello con il quale gli interessati sono iscritti negli appositi elenchi relativi alle
          attività di sostegno. Tale autocertificazione sarà sottoposta ad obbligatorio controllo,
          mediante specifica funzione, da parte dei dirigenti scolastici della scuola a cui è indirizzata
          la domanda di supplenza. Tale funzione sarà utilizzata anche per l’attribuzione d’ufficio del
          punteggio nel caso in cui l’aspirante non abbia provveduto ad indicarlo. L’aspirante dovrà
          comunque dichiarare se il punteggio, risultante a sistema, sia stato oggetto di provvedimento
          di variazione da parte della scuola che ha gestito la domanda nel corso del biennio
          2007/2009; in tali casi il dirigente scolastico della scuola cui è pervenuta la nuova domanda
          di supplenza farà gli opportuni accertamenti con la scuola di precedente gestione della
          domanda.
          Al punteggio così assegnato si aggiungeranno gli eventuali punteggi conseguenti
          all’ulteriore dichiarazione o presentazione, a seconda delle disposizioni di cui al successivo
          art. 7, di titoli conseguiti successivamente alla predetta data del 23.7.2007 e sino al termine
          di scadenza di presentazione della domanda previsto dal successivo art. 6.
          Potranno essere dichiarati in apposita sezione del modulo di domanda, mediante
          autocertificazione sottoposta a specifico e obbligatorio controllo, anche titoli valutabili
          acquisiti prima del predetto termine del 23 luglio 2007, purchè non presentati in precedenza.
          E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni
          relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa al precedente
          biennio che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha
          gestito la relativa domanda.

Leggendo quello che ho sottolineato cosa capite?

Commenta

S, il calcolo del punteggio preciso so come si fa. il problema è che vorrei vedere le vecchie graduatorie per avere conferma della coincidenza tra il punteggio assegnatomi dalla segreteria e quello che calcolai io all'invio della domanda. Io la graduatoria l'ho visionata parecchie volte quando era attiva ma non ho mai pensato di stamparla. Purtroppo ora non è più visualizzabile e quindi non ricordo più il punteggio che mi hanno assegnato ( anche se sono quasi sicura sia uguale a quello che ho calcolato io, ma è meglio essere sicuri del tutto vedendo le graduatorie).
            Il problema si pone solo perchè ho leto nel bando che bisogna autocertificare il punteggio. Comunque vedremo cosa riportano i moduli quando usciranno.

E se provassi a chiamare il numero verde del ministero?

Commenta

Qual'è il numero verde? Puoi postarlo?

Commenta

Qual'è il numero verde? Puoi postarlo?

Io ho chiamato qui, per altri motivi e sono stati gentili
                800-903080. Speriamo che sappiano dirti qualcosa.

Commenta

Grazie, gentilissimo.

Commenta

Grazie, gentilissimo.

Prego, comunque sono una donna il nick è alfo e non alfio

Commenta

Riporto il punto del bando in cui ne parla:
                      Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto vigenti per l’a.s. 2008/09,
                      purché presentino domanda per la stessa fascia di graduatoria di istituto, sarà assegnato,
                      tramite apposita dichiarazione di autocertificazione da parte degli interessati contenuta nei
                      modelli A1 e A2, il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie di insegnamento
                      sulla base dei titoli presentati, con termine di scadenza 23.7.2007, in occasione della
                      costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto per il biennio scolastico 2007/08 e
                      2008/09. Per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di strumento musicale nella scuola
                      media, la dichiarazione riguarderà anche il punteggio relativo ai titoli artistico-professionali,
                      nonché quello con il quale gli interessati sono iscritti negli appositi elenchi relativi alle
                      attività di sostegno. Tale autocertificazione sarà sottoposta ad obbligatorio controllo,
                      mediante specifica funzione, da parte dei dirigenti scolastici della scuola a cui è indirizzata
                      la domanda di supplenza. Tale funzione sarà utilizzata anche per l’attribuzione d’ufficio del
                      punteggio nel caso in cui l’aspirante non abbia provveduto ad indicarlo. L’aspirante dovrà
                      comunque dichiarare se il punteggio, risultante a sistema, sia stato oggetto di provvedimento
                      di variazione da parte della scuola che ha gestito la domanda nel corso del biennio
                      2007/2009; in tali casi il dirigente scolastico della scuola cui è pervenuta la nuova domanda
                      di supplenza farà gli opportuni accertamenti con la scuola di precedente gestione della
                      domanda.
                      Al punteggio così assegnato si aggiungeranno gli eventuali punteggi conseguenti
                      all’ulteriore dichiarazione o presentazione, a seconda delle disposizioni di cui al successivo
                      art. 7, di titoli conseguiti successivamente alla predetta data del 23.7.2007 e sino al termine
                      di scadenza di presentazione della domanda previsto dal successivo art. 6.
                      Potranno essere dichiarati in apposita sezione del modulo di domanda, mediante
                      autocertificazione sottoposta a specifico e obbligatorio controllo, anche titoli valutabili
                      acquisiti prima del predetto termine del 23 luglio 2007, purchè non presentati in precedenza.
                      E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni
                      relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa al precedente
                      biennio che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha
                      gestito la relativa domanda.

Leggendo quello che ho sottolineato cosa capite?
                      Ciao, a dir la verità quello che hai sottolineato è anche il punto dove io stesso mi sono bloccato cercando di capire il significato, c'è qualcuno in giro che ne sa qualcosa di più?

Commenta

Sto operando...
                      X