annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
    Grazie ... sei sempre gentile.
    Ma dai green...non lo dire proprio!!! Siamo qui per scambiarci informazioni, ed è giusto che chi ne sia in possesso le metta a disposizione degli altri!
    Io la penso così!
    A presto, Gin

    Commenta


      Infatti...sono sicura che ci terrai informati di tutte le novità...visto che finalmente "sei dentro" ... in senso lato, ovviamente!!!!!

      Commenta


        Ciao a tutti, ciao Gin, sei qui?

        Commenta


          Che si dice da queste parti?
          C'è nessuno?

          Commenta


            Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
            Infatti...sono sicura che ci terrai informati di tutte le novità...visto che finalmente "sei dentro" ... in senso lato, ovviamente!!!!!
            Certo che lo farò....ho fatto di tutto per finire dentro, è bene che sfrutti questo status, no???

            Commenta


              x Gin

              Aspettiamo belle notizie!!!!

              Commenta


                Buongiorno a tutti,
                La segreteria dell'on. Baldelli mi ha comunicato che l'unico indirizzo al quale è possibile inviare email all'on. è: baldelli_s@camera.it, poichè l'altro è inutilizzabile per motivi tecnici.
                Giusto per curiosità, ma gli altri 5 vincitori sono stati convocati a scegliere la sede?
                papy, Gin, avete notizie?

                Commenta


                  Ciao Liam, tutt'ok?
                  Per quanto riguarda gli altri 5 vincitori, saranno chiamati dopo che gli altri avranno preso servizio, quindi non prima del 15 maggio, questo è quanto riferisce Ginevra.
                  Ciao, ciao.

                  Commenta


                    Si doctor, tutto oK, diciamo..........!!
                    Ho ricevuto l'email del tuo fidanzato, tra oggi e domani contatterò te o lui, ma penso te, ormai sono abituata a te, così facciamo 4 chiacciere....!!
                    A presto!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      La segreteria dell'on. Baldelli mi ha comunicato che l'unico indirizzo al quale è possibile inviare email all'on. è: baldelli_s@camera.it, poichè l'altro è inutilizzabile per motivi tecnici.
                      Giusto per curiosità, ma gli altri 5 vincitori sono stati convocati a scegliere la sede?
                      papy, Gin, avete notizie?
                      A quanto pare i 5 colleghi verranno contattati successivamente all'entrata in servizio dei primi 45, coloro che hanno accettato la sede potrebbero non presentarsi e così per forza di cose la graduatoria dovrà scorrere ulteriormente. Considerando le sedi rimaste credo che andremo ben oltre la 56°posizione.Per ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X