annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, il mio fidanzato ha già scritto all'On. Baldelli prima delle elezioni, ora scriverà di nuovo, più si scrive e meglio è!
    Cosa ne pensate, scriviamo anche ai sindacati?
    Tempo fa noi abbiamo sritto a CISL e SAGUNSA, i primi hanno risposto ma i secondi no!

    Commenta


      Auguri a tutti voi che avete ricevuto la attesissima lettera da parte del DAP... é passato più di un mese da quando ho letto l'ultimo messaggio e mi rendo conto che sono cambiate alcune cose... assunzioni, rinunce...quindi la graduatoria scorre e anche per noi idonei potrebbe esserci qualche possibilità. Ma quando ci sarà la presa di servizio per chi ha ricevuto la lettera ed ha scelto la sede? Non ho letto tutti i messaggi per cui non sono bene informata, sempreché sia stata fissata la data.

      Commenta


        Sarò sicuramente più presente sul forum e intendo prendere contatti con altri idonei...

        Commenta


          Spero che il nuovo ministro sia più disponibile nei nostri confronti.Cerchiamo di sensibilizzare politici ,sindacalisti e media.Per quanto riguarda il sindacato dovremmo trovarne uno ,che ci aiuti concretamente e ricordarci in futuro, se saremo assunti, di quelli che ci hanno penalizzato a favore di altri "interessi"!Doctor vorrei sapere ,sempre se è possibile, cosa ti ha risposto la cisl?

          Commenta


            Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, il mio fidanzato ha già scritto all'On. Baldelli prima delle elezioni, ora scriverà di nuovo, più si scrive e meglio è!
            Cosa ne pensate, scriviamo anche ai sindacati?
            Tempo fa noi abbiamo sritto a CISL e SAGUNSA, i primi hanno risposto ma i secondi no!
            Mi correggo, è stato il Sagunsa a rispondere e non la Cisl!

            Commenta


              Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
              Spero che il nuovo ministro sia più disponibile nei nostri confronti.Cerchiamo di sensibilizzare politici ,sindacalisti e media.Per quanto riguarda il sindacato dovremmo trovarne uno ,che ci aiuti concretamente e ricordarci in futuro, se saremo assunti, di quelli che ci hanno penalizzato a favore di altri "interessi"!Doctor vorrei sapere ,sempre se è possibile, cosa ti ha risposto la cisl?
              Il Sagunsa nella risposta parlava solo di "pacchetto rinunce" e cioè di scorrimento di graduatoria legato alle rinunce dei vincitori, non si sono quindi sbilanciati più di tanto!
              Comunque bisogna scrivere per far capire che ci siamo!

              Commenta


                I sindacati potrebbero giocare un ruolo fondamentale per lo sblocco dei fondi del turn-over, così come hanno fatto per l'assunzione dei precari e per le riqualificazioni.Io sono di quest'avviso "DO UT DES".

                Commenta


                  Dai ragazzi.... Scriviamo a tutti coloro che possono aiutarci...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                    Ma quando ci sarà la presa di servizio per chi ha ricevuto la lettera ed ha scelto la sede? Non ho letto tutti i messaggi per cui non sono bene informata, sempreché sia stata fissata la data.
                    La presa di servizio sarà tra il 15 e il 31 maggio, per gli inizi di maggio dovrebbero arrivare a casa i contratti coi quali l'Amm.ne ci invita a recarci presso la C.C. che abbiamo scelto, nel giorno indicato! E' con la presentazione in sede che si perfeziona il contratto.
                    Gin

                    Commenta


                      X Gin

                      Grazie ... sei sempre gentile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X