annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da maradona Visualizza il messaggio
    speriamo in una assunzione torale anche fra tre o quattro anni, il ministero della giustizia ha sempre esaurito le graduatorie e possibile che ci utilizzi anche in altri settori.

    ciao
    Speriamo in tutto ciò che voglia dire lavoro sicuro!!!!!!
    Ciao

    Commenta


      #92
      Cara doctor,
      Hai ragione........!!!
      Adesso ci sono io, anche se in notevole ritardo!!!
      Che si dice, tutto tranquillo?
      Ho contattato telefonicamente, la persona che tu hai contrattato tramite email, mi ha detto che, ovviamente in questo momento non ci sono grandi news, bisogna attendere i prossimi sviluppi della situazione.....,cmq nessuna ipotesi è esclusa, neppure quella che per noi idonei sarebbe la più allettante......!!A buon intenditor....., ma adesso è presto per parlarne, aspettiamo che certe ipotesi si trasformino in certezze e poi potremo postarle ed esultare tutti insieme....!
      Ora ti saluto, vo' a studiare...... legislazione sociale mi aspetta!!
      A presto!
      Liam.

      Commenta


        #93
        Ciao Liam, se questi non si danno una mossa a chiamare i vincitori qui diventiamo tutti vecchi!!
        Come ho detto più volte sembra un parto dolorosissimo altro che "parto indolore" alla faccia di tutti gli anestesisti del mondo!

        Commenta


          #94
          Ciao, speriamo che la situzione si sblocchi al più presto con l'assunzione dei vincitori.Il 10 mattina sarò a roma per fare il concorso inps, se c'è qualcuno di voi ci potremo incontrare.

          Commenta


            #95
            Più tempo passa (e salvo perdita di validità della graduatoria) più speranze avranno gli idonei di entrare. Poiché è possibile che i vincitori nel frattempo abbiano trovato altro lavoro o abbiano fatto scelte di vita inconciliabili con l'assunsione al DAP.
            So che oggi la situazione economica è tale che un vincitore non rinuncia facilmente ad un posto in P.A. ma per il mio concorso (otto anni fa) la graduatoria degli idonei si esaurì senza coprire tutti i posti poiché molte sedi erano disagiate. Questo è l'augurio che posso fare a tutti gli idonei. Perché altre possibilità purtroppo non ce ne sono o sono così remote che è inutile metterci il pensiero.
            In bocca al lupo.
            Master(Pi)card

            Commenta


              #96
              Ciao, speriamo che si muovono a chiamare i vincitori. Io leggo e scrivo sull'altro forum così cerco di ricevere informazioni, perchè qui non mi risponde mai nessuno, o non mi rispondono nel modo corretto (marcitodde hai sentito Ginevra? la graduatoria dura 2 non 3 anni!).
              Vi lascio la mail: idoneadap@alice.it cosi potete scrivermi.
              Speriamo di riuscire ad entrare almeno nell'età della pensione, ma la vostra fiducia e le vostre certezze mi fanno stare meglio.

              Commenta


                #97
                X REGHIUM: in bocca al lupo per lunedì, io purtroppo non ho fatto domanda per i concorsi all'inps, nè quello a 108, nè quello a 293 posti, mi lasciai scoraggiare dall'enormità dei programmi e delle materie, ma ho sbagliato, avrei dovuto tentare anche questi.
                Parteciperò invece a quello dell'inps 50 posti b1, a quello dell'inail e all'A.E. Lazio.
                Spero che partecipi anche tu e gli altri idonei di questo forum, così almeno in una di queste occasioni potremmo conoscerci di persona.....magari!!

                X Doctor: perfettamente d'accordo con te, come sempre.......!! Vabbe', che dire........sopporteremo le doglie stoicamente......l'importante è che alla fine "la creatura nasca",no???? Ci ripagherebbe di tutto il dolore.....!!!

                Commenta


                  #98
                  Certo Liam, se dovesse nascere potremmo dimenticare in un solo istante tutti i dolori, parola di anestesista!

                  Commenta


                    #99
                    X PICARD: grazie per l'augurio e speriamo che il lupo crepi!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Più tempo passa (e salvo perdita di validità della graduatoria) più speranze avranno gli idonei di entrare. Poiché è possibile che i vincitori nel frattempo abbiano trovato altro lavoro o abbiano fatto scelte di vita inconciliabili con l'assunsione al DAP.
                      So che oggi la situazione economica è tale che un vincitore non rinuncia facilmente ad un posto in P.A. ma per il mio concorso (otto anni fa) la graduatoria degli idonei si esaurì senza coprire tutti i posti poiché molte sedi erano disagiate. Questo è l'augurio che posso fare a tutti gli idonei. Perché altre possibilità purtroppo non ce ne sono o sono così remote che è inutile metterci il pensiero.
                      In bocca al lupo.
                      Di sedi disagiate ce ne sono anche in questo caso, ci sono 2 posti a Gorgona, un luogo incredibile. Non so se io riusciere a viverci e certamente non potrei costringere la mia girl a starci lasciando tutto quello che ha, lavoro compreso.
                      Dovrei trasferirmi da solo quindi, lavorare e pescare nel tempo libero.
                      non credo che accetterei....

                      saluti
                      Gianmaria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X