Ciao ,se non sbaglio nell'ultima finanziaria la durata delle graduatorie è passata da 2 a 3 anni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggioAuguri a tutti loro! Forse noi idonei (dopo la 150ma posizione credo) abbiamo speranze pressoché nulle di essere assunti... cmq noi facciamo il tifo per i vincitori e gli diciamo un grosso "in bocca al lupo". Noi continueremo a sperare, l'unico rischio che corriamo è quello che forse un giorno saremo loro colleghi!! Saluti a tutti!
Da parte mia, che rientro nella prima tornata, posso dirti che mi auguro di correre presto il rischio di vedervi alla scrivania accanto alla mia....almneo ripartiamo il lavoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggioCiao ,se non sbaglio nell'ultima finanziaria la durata delle graduatorie è passata da 2 a 3 anni!
IOn ogni caso, se fossi in voi non mi preoccuperei della validità, l'Amm.ne ha di certo interesse a prorogare la graduatoria oltre la scadenza.....avete idea di quanti soldi sono stati spesi per espletare le prove???? I soldi di tutti noi!
GinUltima modifica di Ginevra; 17-04-2008, 19:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggioDimenticavo... un paio di settimane fà ho tel all'ufficio concorsi!
Una gentilissima signora che non smetteva più di parlare () mi ha confermato che la graduatoria è valida per due anni a partire dalla prima assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioNon ho ancora capito se la durata di una graduatoria si calcola a partire dalla prima assunzione o dalla sua pubblicazione
In ogni caso stai tranquilla, le graduatorie vengono prorogate dall'Amm.ne che ha tutto l'interesse ad easurirle piuttosto che spendere altre risorse per espletare i concorsi!
Io ogni caso se riesco a svelare l'arcano, lo posto qui!
Gin
Commenta
-
Non ci capisco più nulla... Durante le prove del concorso, immediatamente dopo il colloquio, parlai con il poliziotto che in quel momento faceva firmare il documento sul quale si davano le preferenze per le destinazioni. Mi disse ke le grad.rie, in via eccezionale (proprio in virtù del blocco delle assunzioni) avrebbero avuto validità 2 anni dalla prima ass.ne. Ciò mi è stato confermato anche dall'ufficio concorsi più di una volta. Forse ho capito male... sono proprio "inceppata". Mah?!
Commenta
-
Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggioNon ci capisco più nulla... Durante le prove del concorso, immediatamente dopo il colloquio, parlai con il poliziotto che in quel momento faceva firmare il documento sul quale si davano le preferenze per le destinazioni. Mi disse ke le grad.rie, in via eccezionale (proprio in virtù del blocco delle assunzioni) avrebbero avuto validità 2 anni dalla prima ass.ne. Ciò mi è stato confermato anche dall'ufficio concorsi più di una volta. Forse ho capito male... sono proprio "inceppata". Mah?!
La durata di due anni per le graduatorie pubblicate prima del 01/01/08 è stata fissata dalla finanziaria 2008, ma ripeto, non c'è problema di scadenza per la ns graduatoria che oltre ad essere cortissima, l'Amm.ne ha tutto l'interesse a prorogare!!
Si tratta solo di aspettare con pazienza, che ci togliamo noi 110 dalle scatole!!
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioSi Ginnevra, sono d'accordo con te, mai più scontri tra noi, ma solo un confronto costruttivo, quindi guardiamo avanti e lasciamoci alle spalle gli errori che nostro malgrado abbiamo commesso in passato.
Liam
Buona giornata, Gin
Commenta
Commenta