annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma che fine avete fatto?

    Commenta


      Come mai due forum per uno stesso argomento?

      Commenta


        X Idoneadap

        Originariamente inviato da idoneadap Visualizza il messaggio
        Ciao, speriamo che si muovono a chiamare i vincitori. Io leggo e scrivo sull'altro forum così cerco di ricevere informazioni, perchè qui non mi risponde mai nessuno, o non mi rispondono nel modo corretto (marcitodde hai sentito Ginevra? la graduatoria dura 2 non 3 anni!).
        Vi lascio la mail: idoneadap@alice.it cosi potete scrivermi.
        Speriamo di riuscire ad entrare almeno nell'età della pensione, ma la vostra fiducia e le vostre certezze mi fanno stare meglio.
        Ciao idoneadap hai ricevuto le MIE mail all'indirizzo che hai scritto?

        Commenta


          Ragazzi ci siete?
          I primi 45 hanno scelto, a quanto pare al momento la graduatoria dovrebbe scorrere fino alla 56esima posizione, una buona notizia!

          Commenta


            dalla 52esima alla56esima posizione c'è un altro precario, quindi un'altra rinuncia certa, speriamo rinunci anche qualcun altro, così piano pianino......!!
            Mi spaventa però il governo Berlusconi, speriamo che autorizzi sia i fondi del turn-over che quelli del dpr e soprattutto speriamo che l'on. Baldelli continui a preoccuparsi di vinc/idonei, così come ha fatto quand'era all'opposizione!!
            Mi sa che dobbiamo continuare a scrivergli in massa!!

            Commenta


              sono assolutamente daccordo con Liam, bisogna insistere sulla tesi dell'on. Baldelli che ricordo benissimo, contestava la stabilizzazione dei precari a danno degli idonei dei concorsi pubblici, riteneva che questi ultimi avessero più diritti dei precari. Non può tirarsi indietro adesso e non dobbiamo arrenderci noi, dobbiamo sollecitare l'onorevole ricordandogli l'impegno preso nei ns. confronti.

              ogni iniziativa lecita è ben accetta...
              Gianmaria

              Commenta


                Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
                sono assolutamente daccordo con Liam, bisogna insistere sulla tesi dell'on. Baldelli che ricordo benissimo, contestava la stabilizzazione dei precari a danno degli idonei dei concorsi pubblici, riteneva che questi ultimi avessero più diritti dei precari. Non può tirarsi indietro adesso e non dobbiamo arrenderci noi, dobbiamo sollecitare l'onorevole ricordandogli l'impegno preso nei ns. confronti.

                ogni iniziativa lecita è ben accetta...
                Ciao!
                Il mio fidanzato ha già inviato una mail alla segreteria dell'On. Baldelli, ma ora che hanno vinto le elezioni bisogna farsi sentire!

                Commenta


                  le destinazioni che sono rimaste da scegliere ai 5 vincitori sono molto disagiate,specialmente mamone.credo che se non ci fosse stata la suddivisione delle assunzioni le rinuncie sarebbero state inferiori.

                  Commenta


                    avete ragione nel sollecitare l'on. baldelli, è uno dei pochi che si è dimostrato solidale nei confronti dei vincitori ed idonei.Se non sbaglio aveva presentato insieme ad altri esponenti del pdl un proposta ,che obbligava la p.a. ad assumere gli idonei ,prima di poter effettuare altre procedure concorsuali.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
                      le destinazioni che sono rimaste da scegliere ai 5 vincitori sono molto disagiate,specialmente mamone.credo che se non ci fosse stata la suddivisione delle assunzioni le rinuncie sarebbero state inferiori.
                      Io che ieri ero presente posso dirti che l'ultimo a rinunciare (in realtà 4/5 non si sono presentati, una solo ha formalmente rinunciato, pensa un pò la prima) è stato il 34esimo della graduatoria (e sarebbe stato il 26esimo a scegliere, quindi aveva ancora un margine di scelta)....la mia opinione è che quelli che nn si sono presentati hanno un'altra opportunità!
                      Scusatemi se mi sn intromessa, mò mi becco la *****ata!!!
                      Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X