Originariamente inviato da Liam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioNon hai letto attentamente quello che ho scritto e cioè: che se verrà autorizzato il 60% dei fondi del turn-over si potranno fare altre 75 assunzioni che sommate alle 45 sono 120, ergo....ne restano altre 65, sempre che la matematica non è un'opinione!!!Master(Pi)card
Commenta
-
X Doctor,
Mi ricordo perfettamente di te e ovviamente condivido in pieno tutto quello che hai detto.
Spero di poter contatare via email anche te, al momento non dispongo di un indirizzo @con il mio nick, ma solo,come ho già detto, con il mio nome e cognome.
Se tu puoi postare il tuo, ti scrivo.
Baci e a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioNon accetto lezioni di gramatica dagli analfabeti: confondi "é "verbo con "e" congiunzione, "a" particela con "ha" verbo,VERGOGNATI e sappi che qualunque cosa scrivi non avrai risposta, non ho tempo da perdere con gente inutile.
Si, si...meglio che tu non risponda più, ti prego...sai che dal ridere si può morire?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioNon hai letto attentamente quello che ho scritto e cioè: che se verrà autorizzato il 60% dei fondi del turn-over si potranno fare altre 75 assunzioni che sommate alle 45 sono 120, ergo....ne restano altre 65, sempre che la matematica non è un'opinione!!!
Certo se la FP sbloccasse anche il 40%....quindi se così fosse (visto che ora non è ancora certezza purtroppo) come giustamente hai detto "si potrebbero fare altre 75 assunzioni, quindi tra contabili, psicologi e collaboratori resterebbero da assumere soltanto altre 65 unità".
Magari avrò sbagliato a intendere......se mi sentisse mia madre, che è stata la mia insegnante elementare, mi sculaccerebbe di certo!
Pensa che io le dico, per consolarla, che c'è di peggio e lei mi risponde "mi risulta difficile crederlo!!!"
Gin
PS: Mi raccomando non diffondete la notizia che non sono un buon contabile, altrimenti non mi assumono più!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioX Doctor,
Mi ricordo perfettamente di te e ovviamente condivido in pieno tutto quello che hai detto.
Spero di poter contatare via email anche te, al momento non dispongo di un indirizzo @con il mio nick, ma solo,come ho già detto, con il mio nome e cognome.
Se tu puoi postare il tuo, ti scrivo.
Baci e a presto!
Ciao ciao
ps Speriamo comunque che alla fine tutto vada per il meglio
Commenta
-
Ciao Liam, io sono in contatto già con alcuni idonei
Volevo per l'ennesima volta ribadire a tutti che nessuno di noi idonei ha la pretesa di considerare in tasca qualche diritto acquisito, si tratta di sperare che le cose volgano per il meglio.
Liam stessa ha parlato di speranza e di aspettare dati concreti prima di pronunciarsi.
Per cui le polemiche credetimi che non servono a nulla, inutile accanirsi in un senso o nell'altro, a che porta? Ho già detto che alla fine non decideremo mica noi il nostro Destino, si tratta solo di scambiarsi opinioni
Commenta
Commenta