annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    A dire la verità, e lo dico in tutto schiettezza, avevo aperto il forum proprio nella speranza di trovare solo idoeni come ho indicato nell'oggetto, invece ho trovato anche chi c'entra poco o niente.
    Credo sia normale che i vincitori pensino alla loro causa, e gli idonei alla propria, ed è proprio questa la ragione per cui cercavo uno scambio solo ed esclusivamente con gli idonei

    IDONEI DOVE SIETE? fatevi avanti!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
      Ci sono anch'io fra gli idonei.
      Come dicevi tu, è da tanto tempo che si parla della carenza dei contabili ma per adesso è toccato solo a 45 unità. Speriamo che il tutto si chiuda al più pesto.
      Appena ho notizie vi faccio sapere.

      Grazie Francy, chiunque di noi idonei abbia notizie le metterà a disposizione di tutti

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da D.A.P Visualizza il messaggio
        A dire la verità, e lo dico in tutto schiettezza, avevo aperto il forum proprio nella speranza di trovare solo idoeni come ho indicato nell'oggetto, invece ho trovato anche chi c'entra poco o niente.
        Credo sia normale che i vincitori pensino alla loro causa, e gli idonei alla propria, ed è proprio questa la ragione per cui cercavo uno scambio solo ed esclusivamente con gli idonei

        IDONEI DOVE SIETE? fatevi avanti!
        Ciao D.A.P., io non sono un'idonea, ma sono molto vicina ad un idoneo, nel senso che il mio fidanzato ha partecipato a questo concorso, piacere di conoscerti

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggio
          speriamo anche per noi idonei collaboratori...anche se per ora non ci si fila nessuno....
          Ciao serena, la situazione degli idonei collaboratori non la conosco bene purtroppo

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao D.A.P., io non sono un'idonea, ma sono molto vicina ad un idoneo, nel senso che il mio fidanzato ha partecipato a questo concorso, piacere di conoscerti
            Ciao doctor, allora ti possiamo considerare una idonea del forum

            Commenta


              #16
              Io sto parecchio stressando dei miei conoscenti che hanno contatti molto vicini a gruppi influenti, e posso dire che nell'ultimo periodo, sembra che si stia parlando nuovamente insistentemente degli idonei dopo un periodo un po buio
              Per ora possiamo solo incrociare le dita comunque

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da D.A.P Visualizza il messaggio
                Ciao doctor, allora ti possiamo considerare una idonea del forum
                Grazie per l'autorizzazione a partecipare, ogni notizia importante sarà qui, ciao ciao

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da D.A.P Visualizza il messaggio
                  A dire la verità, e lo dico in tutto schiettezza, avevo aperto il forum proprio nella speranza di trovare solo idoeni come ho indicato nell'oggetto, invece ho trovato anche chi c'entra poco o niente.
                  Credo sia normale che i vincitori pensino alla loro causa, e gli idonei alla propria, ed è proprio questa la ragione per cui cercavo uno scambio solo ed esclusivamente con gli idonei

                  IDONEI DOVE SIETE? fatevi avanti!
                  In bocca al lupo D.A.P., io non spreco più parole, se è così difficile capire che ci sono ancora 65 persone da chiamare e poi sarà la volta degli idonei! Potrei consigliarti di pensare ad altro, tanto poi arriva......ma sarebbe fiato sprecato...per me l'attesa - e sono la 16esima dei vincitori - è stata di due anni, fatti un pò i conti!
                  Gin

                  PS: doctor, sai che io sono sempre quella ottimista, e ho sempre detto che la macchina deve partire, ma davvero, quali informazioni potete avere adesso, se non quelle "bisogna prima togliere dalle scatole i vincitori"????....stavolta sono d'accordo con Picard, ha detto solo quello che pensa....come me in questo momento! Non si tratta di gufare ma di essere realisti

                  Commenta


                    #19
                    Grazie Ginevra, crepi il lupo, ed in bocca a lupo anche a te e tutti voi
                    ciao

                    Commenta


                      #20
                      Comunque ragazzi, a prescindere da tutto, non sono certamente le nostre parole che possono influenzare l'andamento dei fatti, chi vivrà vedrà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X