annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

I primi vincitori sono stati chiamati, e la voce che circola è che c'è grande carenza di contabili
    A questo punto mi chiedo
    Per noi idonei cosa si prospetta per il futuro?
    Ci saranno possibilità di essere ripescati?
    Un po di tempo fa si sparse la notizia che gli idonei sarebbero stati chiamati tutti, per vecchi concorsi è stato così a quanto pare

Ci sono idonei contabili che leggono questo forum in modo da poterci scambiare notizie recenti?

Se ci chiamassero tutti 250 sarebbe fantastico, io lo spero per la felicità di tutti

Ci sono anch'io fra gli idonei.
    Come dicevi tu, è da tanto tempo che si parla della carenza dei contabili ma per adesso è toccato solo a 45 unità. Speriamo che il tutto si chiuda al più pesto.
    Appena ho notizie vi faccio sapere.

Commenta

Ciao io frequento un altro post riguardante il concorso per i contabili DAP, sinceramente non circolano molte notizie circa gli idonei, anche perchè fino a qualche giorno fa era tutto bloccato anche per i vincitori, speriamo che qualcosa si muova, tutti sanno che i contabili sono necessari come il pane, incrociamo le dita!
      Ciao, ciao.

Commenta

speriamo anche per noi idonei collaboratori...anche se per ora non ci si fila nessuno....

Commenta

Certo si spera per tutti gli idonei, voi collaboratori quanti siete?
          Intanto mi chiedo che fine abbiano fatto gli idonei contabili, c'è nessunooooooo?!!!!!

Commenta

Gli idonei verranno chiamati solo in virtù di rinunce da parte di vincitori e cioè fino a ricoprire il 110° posto disponibile (parlo dei contabili poiché almeno lì si sta muovendo qualcosa). Per gli altri, purtroppo, la situazione non è delle più rosee. Sono lontanissimi i tempi dell'ampliamento dei posti di qualsivoglia concorso pubblico. E vista l'aria che tira non c'è da stare allegri neppure per quei pochi che eventualmente subentrerenno grazie alle rinunce. D'altronde, come ben saprete, non c'è alcun diritto in capo agli idonei di concorsi pubblici in merito ad una assunzione. Ciò vuol dire che la pubblica amministrazione potrebbe unilaterelmente decidere di non coprire neppure tutti i 110 posti se vi fossero rinunce e se lo ritenesse opportuno.
            Master(Pi)card

Commenta

Puoi per piacere andare a gufare da qualche altra parte?
              Grazie.

ps le notizie che mi giungono da fonti più attendibili sono altre.

Commenta

Scusami D.A.P. io sono tra i primi 45 che sono chiamati a scegliere la sede!
                Ti dico una cosa in tutta franchezza! Io sono amica di doctor, di serenabj, di picard....insomma un pò di tutti.....ma credo che in questo momento parlare degli idonei è prematuro, non per le ragioni che ha evidenziato Picard, che pure ha ragione, ma piuttosto perchè la graduatoria dei vincitori purtroppo ancora non si è esaurita.
                Logica vuole che dopo i vincitori ci siate voi.....non lo dico per gufare, per carità, se fosse stato per me avrei fatto chiamare tutti (avrei scelto tra 250 sedi), ma piuttosto perchè purtroppo fin quando i vincitori non saranno esauriti, gli idonei non saranno tenuti in considerazione.
                In bocca al lupo cmq......cercate di entrare tutti, così poi fanno un interpello per quelli già in servizio.....non si sa mai, potrei arrivare più vicino a casa!!!
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggio
                  speriamo anche per noi idonei collaboratori...anche se per ora non ci si fila nessuno....
                  In bocca al lupo.....per ora i vincitori hanno subito una enorme delusione, perchè attendevano di essere assunti almeno in 10, ma sarà questione di tempo, poi entreranno

Commenta

E' chiaro che per ora è prematuro parlare di idonei visto che ci sono i vincitori che ancora aspettano, ma da qui a dire che non c'è uno straccio di speranza no...........ripeto le voci sono altre.

Commenta

Sto operando...
                    X