annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    A questo punto si potrebbero fare altre 75 assunzioni, quindi tra contabili, psicologi e collaboratori resterebbero da assumere soltanto altre 65 unità.
    Scusami Liam, tra contabili, collaboratori e psicologi rimangono da assumere 145 unità (65 contabili residui, 39 psicologi e 36 collaboratori), ma il discorso non cambia comunque, oltre allo sblocco del turn-over c'è il DPR e mi auguro che una gran fetta di esso sia destinata al DAP....noi aspettiamo i rinforzi, altriemnti ci tocca lavorare il doppio!!

    Commenta


      #52
      Non hai letto attentamente quello che ho scritto e cioè: che se verrà autorizzato il 60% dei fondi del turn-over si potranno fare altre 75 assunzioni che sommate alle 45 sono 120, ergo....ne restano altre 65, sempre che la matematica non è un'opinione!!!

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Non hai letto attentamente quello che ho scritto e cioè: che se verrà autorizzato il 60% dei fondi del turn-over si potranno fare altre 75 assunzioni che sommate alle 45 sono 120, ergo....ne restano altre 65, sempre che la matematica non è un'opinione!!!
        Né la matematica né la grammatica, cara Liam...
        Master(Pi)card

        Commenta


          #54
          X Doctor,
          Mi ricordo perfettamente di te e ovviamente condivido in pieno tutto quello che hai detto.
          Spero di poter contatare via email anche te, al momento non dispongo di un indirizzo @con il mio nick, ma solo,come ho già detto, con il mio nome e cognome.
          Se tu puoi postare il tuo, ti scrivo.
          Baci e a presto!

          Commenta


            #55
            Non accetto lezioni di grammatica dagli analfabeti: confondi "é "verbo con "e" congiunzione, "a" particella con "ha" verbo,VERGOGNATI e sappi che qualunque cosa scrivi non avrai risposta, non ho tempo da perdere con gente inutile.

            Commenta


              #56
              Allora perché perdi tempo con te stessa?
              Master(Pi)card

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                Non accetto lezioni di gramatica dagli analfabeti: confondi "é "verbo con "e" congiunzione, "a" particela con "ha" verbo,VERGOGNATI e sappi che qualunque cosa scrivi non avrai risposta, non ho tempo da perdere con gente inutile.
                A parte le parole "grammatica" e "particella" che poi per fortuna hai corretto, dovresti provvedere alla correzione anche dell'accento sulla "e" che per il verbo essere è "è"!!! E poi ancora il congiuntivo...si dice "sappi che qualunque cosa tu scriva non avrai risposta...".
                Si, si...meglio che tu non risponda più, ti prego...sai che dal ridere si può morire?
                Master(Pi)card

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Non hai letto attentamente quello che ho scritto e cioè: che se verrà autorizzato il 60% dei fondi del turn-over si potranno fare altre 75 assunzioni che sommate alle 45 sono 120, ergo....ne restano altre 65, sempre che la matematica non è un'opinione!!!
                  Ho letto attentamente, e proprio questo paradossalmente mi ha portato fuori strada.....sarà per mia deformazione, ma avevo capito che a questo punto ovvero al punto in cui siamo (non a quel punto, ovvero al punto in cui ci troveremmo se le cose andassero come speriamo), tra collaboratori, contabili e psicologi resterebbero da assumere 65 unità (185-120), che guarda caso coincide proprio col residuo di contabili, che sfiga!
                  Certo se la FP sbloccasse anche il 40%....quindi se così fosse (visto che ora non è ancora certezza purtroppo) come giustamente hai detto "si potrebbero fare altre 75 assunzioni, quindi tra contabili, psicologi e collaboratori resterebbero da assumere soltanto altre 65 unità".
                  Magari avrò sbagliato a intendere......se mi sentisse mia madre, che è stata la mia insegnante elementare, mi sculaccerebbe di certo!
                  Pensa che io le dico, per consolarla, che c'è di peggio e lei mi risponde "mi risulta difficile crederlo!!!"
                  Gin

                  PS: Mi raccomando non diffondete la notizia che non sono un buon contabile, altrimenti non mi assumono più!!!

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                    X Doctor,
                    Mi ricordo perfettamente di te e ovviamente condivido in pieno tutto quello che hai detto.
                    Spero di poter contatare via email anche te, al momento non dispongo di un indirizzo @con il mio nick, ma solo,come ho già detto, con il mio nome e cognome.
                    Se tu puoi postare il tuo, ti scrivo.
                    Baci e a presto!
                    Ciao Liam, io sono in contato con D.A.P. quando entrerai in contatto con lui mi farò passare il tuo indirizzo, preferirei non postare il mio in quanto lo uso anche per lavoro, ok?
                    Ciao ciao

                    ps Speriamo comunque che alla fine tutto vada per il meglio

                    Commenta


                      #60
                      Ciao Liam, io sono in contatto già con alcuni idonei
                      Volevo per l'ennesima volta ribadire a tutti che nessuno di noi idonei ha la pretesa di considerare in tasca qualche diritto acquisito, si tratta di sperare che le cose volgano per il meglio.
                      Liam stessa ha parlato di speranza e di aspettare dati concreti prima di pronunciarsi.
                      Per cui le polemiche credetimi che non servono a nulla, inutile accanirsi in un senso o nell'altro, a che porta? Ho già detto che alla fine non decideremo mica noi il nostro Destino, si tratta solo di scambiarsi opinioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X