annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Volevo dire che il mio intervento non era assolutamente un atto razzista! Lungi da me nemmeno pensarlo
    Avevo richiesto l'intervento degli idonei perchè credo che la nostra posizione, nel senso del nostro stato d'animo, può essere capito solo da noi stessi.Ci troviamo in una posizione particolare, inutile negarlo!

    Con quello che ho espresso voglio quindi dire che sappiamo benissimo:
    1) che prima di noi ci sono 110 vincitori
    2) che gli idonei non sono detentori di nessun diritto (saremmo presuntuosi e stupidi se lo pensassimo)
    3) che potremmo rimanere purtroppo con un pugno di mosca in mano.

    Tutte queste cose le sappiamo benissimo, inutile ribadirle, sarebbe come scoprire l'acqu calda
    Invec, poichè ho avuto nuove notizie confortanti, cercavo un riscontro da chi si trova nella mia stessa posizione e sembra chje anche liam le abbia avute infatti
    E poi alla fine, inutile scannarsi, non decidiamo noi, decidono altri per noi, decide il Destino di ciascuno di noi!
    Comunque, la mia ricerca sembra che abbia dato qualche frutto!

    Commenta


      #42
      X Liam!!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      Ci sono anch'io,idonea contabile, sarei molto felice di poter scambiare informazioni con tutti voi.
      Sono certa che a dispetto di quanto è stato affermato saremmo assunti tutti e anche in tempi non troppo lunghi, poi magari in privato, se ci scambiamo i ns. indirizzi email quello che so!
      Spero solo che questo forum grazie all'ossessiva presenza di gente che con noi idonei non c'entra niente non diventi come è già successo per l'altro forum, una farneticante chat a cielo aperto!!!
      Liam.
      sono d'accordo con te nello scambiarci dei contatti tra di noi idoeni, cercavo una soluzione qui nel forum ma mi sembra che i messaggi privati qui non esistano
      Ti lascio una mia e-mail sperando che tu e gli altri idonei del forum possiate contattarmi al più presto

      d_a_p@libero.it
      Ultima modifica di D.A.P; 12-03-2008, 23:14.

      Commenta


        #43
        Questo è l'ultimo mess che scrivo così vi parlate solo tra di voi. A me e credo di esprimere il pensiero degli alri colleghi, può fare solo piacere sapere che ci sono notizie confortanti. Se lo sono per voi idonei a maggior ragione lo sono per me vincitrice in attesa di assunzione. Ricordate però che vi abbiamo coinvolti e informati sempre e liam ne sa qualcosa......ma cmq non importa, la democrazia può anche essere un'opinione..considererò questo post off limits.......in bocca al lupo...

        Commenta


          #44
          Ciao papy, il mio non era un voler creare un'Apartheid e lo avevo anche spiegato prima.
          Nell'altro forum, si parla principalmente dei vincitori come è giusto che sia!
          In questo invece volevo creare un rapporto diretto fra noi idonei
          Io credo che una telefonata fatta da un vincitore ad un conoscente informato riguarda la sede, una telefonata fatta invece da un idoneo riguarda le programmazioni future sul personale!
          Ora hanno ragione tutti quelli che dicono prima ci siamo noi vincitori, ma chi mai ha messo in dubbio questo?
          Le notizie nell'ambiente circolano già sugli idonei positive o meno che possano essere.
          Certamente vivo in fibrillazione per questo, a volte faccio anche gli incubi ma non penso possiate farci una colpa per questo, ne faremmo a meno di vivere in questa situazione di incertezza.
          Spero questa volta di essermi spiegato

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da D.A.P Visualizza il messaggio
            Ciao papy, il mio non era un voler creare un'Apartheid e lo avevo anche spiegato prima.
            Nell'altro forum, si parla principalmente dei vincitori come è giusto che sia!
            In questo invece volevo creare un rapporto diretto fra noi idonei
            Io credo che una telefonata fatta da un vincitore ad un conoscente informato riguarda la sede, una telefonata fatta invece da un idoneo riguarda le programmazioni future sul personale!
            Ora hanno ragione tutti quelli che dicono prima ci siamo noi vincitori, ma chi mai ha messo in dubbio questo?
            Le notizie nell'ambiente circolano già sugli idonei positive o meno che possano essere.
            Certamente vivo in fibrillazione per questo, a volte faccio anche gli incubi ma non penso possiate farci una colpa per questo, ne faremmo a meno di vivere in questa situazione di incertezza.
            Spero questa volta di essermi spiegato
            ti ho mandato una mail al tuo indirizzo, spero mi passerai le notizie confortanti. ciao

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da marcitodde Visualizza il messaggio
              ti ho mandato una mail al tuo indirizzo, spero mi passerai le notizie confortanti. ciao
              non mi è arrivata la tua email, prova a rimandarla

              Commenta


                #47
                X Liam E Doctor

                aspetto che mi contattiate all' email che ho postato precedentemente
                vorrei entrare in contatto con voi

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da D.A.P Visualizza il messaggio
                  non mi è arrivata la tua email, prova a rimandarla
                  l'ho rimandata a d_a_p@libero.it. Fammi sapere se ti è arrivata

                  Commenta


                    #49
                    Ciao Dap, ti ho mandato un email all'indirizzo che hai postato.Spero che le notizie tue e di liam siano buone per noi idonei!I vincitori hanno quasi raggiunto il loro scopo,ora tocca a noi fare qualcosa per cercare di trasformare la nostra speranza di essere assunti in realtà.

                    Commenta


                      #50
                      Carissimi colleghi idonei,
                      Scusate se vi rispondo soltanto adesso, ma mi collego al forum e ad internet soltanto nel weekend(ho il contratto alice night e weekend), molto raramente nei giorni infrasettimanali.
                      Le notizie che circolano secondo me lasciano ben sperare,in quanto fonti ovviamente non ufficiali, ma molto attendibili ,ritengono che l'ipotesi che la funzione pubblica stanzi oltre al 20% anche l'altro 40%, è più di una mera speranza.
                      A questo punto si potrebbero fare altre 75 assunzioni, quindi tra contabili, psicologi e collaboratori resterebbero da assumere soltanto altre 65 unità.
                      Ma per il 2008 il dap potrebbe disporre di altri fondi e cioè quelli che saranno stanziati con il dpr 2008, che verrà emanato tra maggio e settembre.
                      Negli ultimi anni la tendenza è stata quella di incrementare le somme stanziate con il dpr(1,5 mil. nel 2006, 3,4mil nel 2007), se nel 2008 non si verifica un'inversione di tendenza, potremmo anche sperare che quest'anno venga stanziato un importo maggiore.
                      Quindi se con 1,5 mil hanno fatto 40 assunzioni (altre 5 sn state fatte con dpr 2007)..facendo un pò di conti, con circa 4mil si farebbero più di un centinaio di assunzioni,ma come sempre bisogna aspettare dati concreti e soprattutto sperare che Berlusconi non vinca le elezioni, altrimenti....addio sogni di gloria.


                      x DAP:ti invio sicuramente una mail tra oggi e domani, nella quale potrò specificarti altri particolari, e poi se magari le nostre info corrispondono le comunichiamo agli altri.
                      La mia username è data dal mio nome e cognome,in oggetto ci metto "contabile Liam" .
                      Baci a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X