annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ,se non sbaglio nell'ultima finanziaria la durata delle graduatorie è passata da 2 a 3 anni!

    Commenta


      Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
      Auguri a tutti loro! Forse noi idonei (dopo la 150ma posizione credo) abbiamo speranze pressoché nulle di essere assunti... cmq noi facciamo il tifo per i vincitori e gli diciamo un grosso "in bocca al lupo". Noi continueremo a sperare, l'unico rischio che corriamo è quello che forse un giorno saremo loro colleghi!! Saluti a tutti!
      Grazie per gli auguri, e voglio ribadire ciò che ho spesso detto su questo forum, ovvero che la graduatoria scorrerà, ed andrà anche ad esaurimento, ma col tempo, e questo non per mancanza di volontà del DAP, piuttosto per mancanza di fondi!
      Da parte mia, che rientro nella prima tornata, posso dirti che mi auguro di correre presto il rischio di vedervi alla scrivania accanto alla mia....almneo ripartiamo il lavoro!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
        Ciao ,se non sbaglio nell'ultima finanziaria la durata delle graduatorie è passata da 2 a 3 anni!
        Secondo quanto dichiarato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, ex finanziaria 2008, durano tre anni le graduatorie pubblicate a partire dal 01/01/08, mentre la ns graduatoria (pubblicata anteriormente alla data di entrata in vigore della finanziaria) dura due anni (non so di preciso se i due anni decorrono dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale del Min. Giustizia ovvero 31/01/07 o sulla Gazzetta Ufficiale, mi pare marzo 2007).
        IOn ogni caso, se fossi in voi non mi preoccuperei della validità, l'Amm.ne ha di certo interesse a prorogare la graduatoria oltre la scadenza.....avete idea di quanti soldi sono stati spesi per espletare le prove???? I soldi di tutti noi!
        Gin
        Ultima modifica di Ginevra; 17-04-2008, 18:23.

        Commenta


          Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
          Dimenticavo... un paio di settimane fà ho tel all'ufficio concorsi!
          Una gentilissima signora che non smetteva più di parlare () mi ha confermato che la graduatoria è valida per due anni a partire dalla prima assunzione.
          Non ho ancora capito se la durata di una graduatoria si calcola a partire dalla prima assunzione o dalla sua pubblicazione

          Commenta


            Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Non ho ancora capito se la durata di una graduatoria si calcola a partire dalla prima assunzione o dalla sua pubblicazione
            Secondo il Dipartimento della Funzione Pubblica, che ha interpretato la finanziaria 2008, la validità decorre dalla pubblicazione. La decorrenza a partire dalla prima assunzione si giustifica col blocco delle assunzioni, venuto meno il 31/12/2007....per me rimane comunque tutto ancora incongruente, perchè nel ns caso se la graduatoria dura due anni dalla pubblicazione - considerando la pubbl.ne sulla G.U, ovvero marzo 2007 - scadrebbe a marzo 2009......ma ci siamo giocati già 9 mesi, e in questi 9 mesi c'è stato cmq il blocco!
            In ogni caso stai tranquilla, le graduatorie vengono prorogate dall'Amm.ne che ha tutto l'interesse ad easurirle piuttosto che spendere altre risorse per espletare i concorsi!
            Io ogni caso se riesco a svelare l'arcano, lo posto qui!
            Gin

            Commenta


              Grazie Gin, come al solito le cose non sono mai chiare!!!!!!!!!!

              Commenta


                Non ci capisco più nulla... Durante le prove del concorso, immediatamente dopo il colloquio, parlai con il poliziotto che in quel momento faceva firmare il documento sul quale si davano le preferenze per le destinazioni. Mi disse ke le grad.rie, in via eccezionale (proprio in virtù del blocco delle assunzioni) avrebbero avuto validità 2 anni dalla prima ass.ne. Ciò mi è stato confermato anche dall'ufficio concorsi più di una volta. Forse ho capito male... sono proprio "inceppata". Mah?!

                Commenta


                  Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
                  Non ci capisco più nulla... Durante le prove del concorso, immediatamente dopo il colloquio, parlai con il poliziotto che in quel momento faceva firmare il documento sul quale si davano le preferenze per le destinazioni. Mi disse ke le grad.rie, in via eccezionale (proprio in virtù del blocco delle assunzioni) avrebbero avuto validità 2 anni dalla prima ass.ne. Ciò mi è stato confermato anche dall'ufficio concorsi più di una volta. Forse ho capito male... sono proprio "inceppata". Mah?!
                  Non sei tu inceppata, sono le norme a non essere chiare....
                  La durata di due anni per le graduatorie pubblicate prima del 01/01/08 è stata fissata dalla finanziaria 2008, ma ripeto, non c'è problema di scadenza per la ns graduatoria che oltre ad essere cortissima, l'Amm.ne ha tutto l'interesse a prorogare!!
                  Si tratta solo di aspettare con pazienza, che ci togliamo noi 110 dalle scatole!!
                  Baciotti, Gin

                  Commenta


                    Si Ginnevra, sono d'accordo con te, mai più scontri tra noi, ma solo un confronto costruttivo, quindi guardiamo avanti e lasciamoci alle spalle gli errori che nostro malgrado abbiamo commesso in passato.
                    Liam

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Si Ginnevra, sono d'accordo con te, mai più scontri tra noi, ma solo un confronto costruttivo, quindi guardiamo avanti e lasciamoci alle spalle gli errori che nostro malgrado abbiamo commesso in passato.
                      Liam
                      Giusto, guardiamo avanti!! E magari gli scontri, come spesso accade nella vita, ci sn serviti anche a comprenderci meglio! Facendo tesoro di questa esperienza, andiamo avanti! Intanto la certezza sono le rinunce (11 tra stabilizzati e rinunciatari del 14/04), m credo che qualcun'altro non si presenterà all presa di servizio. Appena ne ho notizia a posto qui.
                      Buona giornata, Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X