Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon riesci ad esprimere un pensiero compiuto senza offendere qualcuno? Stupido, meschino, ignorante..ecc...credo che ti debba dare una calmata.Ultima modifica di VeNuSsS; 28-05-2008, 17:25.
Commenta
-
Venus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.Master(Pi)card
Commenta
-
effettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioVenus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioeffettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioVenus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioeffettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vistaMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPiù correttamente ed avendo un briciolo di memoria e attenzione a ciò che vi si dice, avreste potuto voi evitare di far perdere tempo a voi stesse...purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Chi è causa del suo male pianga se stesso. e...non ci sono più le mezze stagioni...
Commenta
-
Buonasera a tutti.
Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
Commenta