Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon riesci ad esprimere un pensiero compiuto senza offendere qualcuno? Stupido, meschino, ignorante..ecc...credo che ti debba dare una calmata.e non potevo non sottolineare la non correttezza dell'atteggiamento assunto.. ripeto non ho risentimenti.
Ultima modifica di VeNuSsS; 28-05-2008, 17:25.
Commenta
-
Venus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.Master(Pi)card
Commenta
-
effettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioVenus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioeffettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioVenus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioeffettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vistaMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPiù correttamente ed avendo un briciolo di memoria e attenzione a ciò che vi si dice, avreste potuto voi evitare di far perdere tempo a voi stesse...purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Chi è causa del suo male pianga se stesso. e...non ci sono più le mezze stagioni...ma imparerò. potresti entrare in msn?
Commenta
-
Buonasera a tutti.
Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
Commenta