Originariamente inviato da Liam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioCome si vede che non hai argomenti, ti sei sentita sgamata e ti arrampichi sugli specchi, i miei, sono tutt'al più errori di battitura, i vostri......errori non già ortografici, ma di grammatica e sintassi, che meriterebbero un ritorno in I elementare!!
"se+condizionale" non è un errore di digitazione...congiuntivo questo sconosciuto. Non ti avrei mai fatto notare una cosa del genere se non fosse che altre persone ( non io) sono state massacrate in casi simili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioSi Gianmaria, al momento della convocazione a Roma tra le sedi c'era anche Udine, ma in quella sede ha già preso servizio la 52esima, che è stata l'unica vincitrice fino ad ora, chiamata a sostituire i rinunciatari, quindi in tutto le rinunce sono state 8, speriamo che ce ne siano altre sugli altri sette vincitori che tra un pò verranno chiamati a scegliere.
Cmq fino ad ora.....mica male!!
X Venuss e dede:
Ma chi ve lo fa fare di esprimere giudizi senza conoscere fatti e persone!!
Ginevra non mi ha suggerito nulla, sono stata io che qualche giorno prima l'ho chiamata e le ho espresso le mie perplessità riguardo a questo comitato, cosa che ho fatto anche con papy.
Trovo questa polemica assurda, cosa significa che "Ginevra avrebbe dovuto far fare a papy",perchè secondo voi se non mi avrebbe influenzata l'una, mi sarei lasciata influenzare dall'altra?
Eh no.... siete fuori strada, per fortuna riesco a ragionare con la mia testa e come ho già detto è stato solo un attimo di entusiasmo che non credo vi sia poi costato tanto in termini di tempo, cosa avete cambiato l'intestazione di qualche lettera da "vincitori/idonei educatori a vinc./idonei dap?
E che sarà mai........preparatevi a ben altre perdite di tempo!!
Come dice una famosa canzone di Ligabue : ho messo via un pò di consigli perchè a sbagliare sono bravissima da me.....", per cui sposo le tesi altrui soltanto quando coincidono con le mie!!
Se poi la verità la volete sapere tutta, quello che davvero mi ha scoraggiato e mi ha indotto a pensare che non è il caso di intraprendere con voi una qualsivoglia iniziativa sono i vostri toni aggressivi, esasperati ed esasperanti!!
Già stavate ipotizzando di essere assunti a settembre....ahahahah... questi sì che sono numeri, ma pensate davvero che contabili e collaboratori siano più fessi di voi, o pensate di essere i figli della galina bianca?
Cmq, il ragionamento egoistico che avete avuto il coraggio di esternare soltanto adesso, lo avevo previsto, sarebbe stato così comunque, non c'era nessun atteggiamento solidale da parte vostra, ma soltanto l'intenzione di farci fare numero....., ed il fatto che ci siamo defilati vi è bruciato, tutto qui!!
Considero la polemica chiusa e vi faccio notare che prima dei vostri interventi, i toni erano bassi e pacati, con la vostra presenza avete soltanto creato tensioni, perciò da questo momento ognuno per la sua strada.......PEDALATE!!
( messaggio da Rebibbia Nuovo Complesso ): speriamo che ce mannano Liam; qui i congiuntivi se li pappamo a colazione[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioIl ministro dela FP Brunetta ha appena affermato:
" I DIPENDENTI PUBBLICI FANNULLONI VANNO LICENZIATI"
Così davvero il nostro paese potrebbe risparmiare un sacco di soldi ed assumere gente che ha voglia di lavorare!
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioda suddito posso reclamare uno "jus milia noctis"?
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio"",perchè secondo voi se non mi avrebbe influenzata l'una, mi sarei lasciata influenzare dall'altra?"
"se+condizionale" non è un errore di digitazione...congiuntivo questo sconosciuto. Non ti avrei mai fatto notare una cosa del genere se non fosse che altre persone ( non io) sono state massacrate in casi simili.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio( messaggio da Rebibbia Nuovo Complesso ): speriamo che ce mannano Liam; qui i congiuntivi se li pappamo a colazione
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ non ti basta una notte.......ne vuoi "milia"! per caso vuoi fare la mille "milia"? ahahah
Gin
PS: scusami Liam, e scusatemi tutti, non riesco a resistere alle provocazioni....sn fatta così, fatta male, ma sn così!!
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioAllora le rinunce sono 7 o 8?
Non ci sto capendo più niente!!!!!!!
Torniamo un attimo alla data del 14 aprile: 1 rinuncia ufficiale e 4 assenze. Il vincitore che ha rinunciato ufficialmente il 14 aprile aprile è stato sostituito dal 52esimo che ha scelto Udine.
Le 4 unità che non si sono presentate il giorno 14 aprile (ma che non hanno neppure presentato formale rinuncia) sono risultate assenti anche alla presa di servizio avvenuta per il gli altri il giorno 19 maggio, come saprete.
Il 19 maggio - oltre ai 4 di cui sopra - non si sono presentati anche i colleghi che avevano scelto Biella, Livorno e Genova.
Di qui il mio messaggio che indicava 7 rinunce (ovvero mancata presa di servzio) che si aggiungono alla rinuncia del 14 aprile.
Se non fossi stata chiara, non esitate a ricontattarmi, sapete dove trovarmi!
Gin
Commenta
Commenta