annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    mmm non dimenticare il saluto alla regina!
    Tranquilla, i miei sudditi sanno che la regina tiene a queste cose....il rispetto è rispetto!!
    Gin

    Commenta


      Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Tranquilla, i miei sudditi sanno che la regina tiene a queste cose....il rispetto è rispetto!!
      Gin

      da suddito posso reclamare uno "jus milia noctis"?
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

      Commenta


        AZZ non ti basta una notte.......ne vuoi "milia"! per caso vuoi fare la mille "milia"? ahahah
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          AZZ non ti basta una notte.......ne vuoi "milia"! per caso vuoi fare la mille "milia"? ahahah

          ghghgh goku. finalmente un compagno di merende senza la pretesa d'impartire lezioni di morale.
          Leggendo il Forum, spesso, mi sovviene De Andrè "si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio; si sa che la gente dà buoni consigli, se non può più dare il cattivo esempio"
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            Una domanda per Ginevra

            Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Le rinunce ufficiali sono sette quindi la graduatoria (partendo dalla posizione n. 53, la prima da chiamare) scorrerà fino alla posizione n. 60 (tra il n. 53 e n. 59 vi è uno stabilizzato, ecco il motivo del vincirore n. 60).
            Le sedi su cui è in corso l'interpello di coloro che sono stati assunti alla dta del 19 maggio sono:

            BIELLA (1 POSTO)
            LIVORNO (1 POSTO)
            GENOVA (1 POSTO)
            MAMONE (2 POSTI)
            TOLMEZZO (1 POSTO)
            NUORO (1 POSTO).

            Io non mi sposto, sto bene dove sto
            Gin
            Dalla precedente cumunicazione sapevamo che tra le sedi rimaste vacanti al momento della scelta a Roma vi era anche la sede di UDINE.

            bene, adesso che fine ha fatto, da chi poteva essere occupata?

            saluti
            Gianmaria

            Commenta


              Si Gianmaria, al momento della convocazione a Roma tra le sedi c'era anche Udine, ma in quella sede ha già preso servizio la 52esima, che è stata l'unica vincitrice fino ad ora, chiamata a sostituire i rinunciatari, quindi in tutto le rinunce sono state 8, speriamo che ce ne siano altre sugli altri sette vincitori che tra un pò verranno chiamati a scegliere.
              Cmq fino ad ora.....mica male!!



              X Venuss e dede:

              Ma chi ve lo fa fare di esprimere giudizi senza conoscere fatti e persone!!
              Ginevra non mi ha suggerito nulla, sono stata io che qualche giorno prima l'ho chiamata e le ho espresso le mie perplessità riguardo a questo comitato, cosa che ho fatto anche con papy.
              Trovo questa polemica assurda, cosa significa che "Ginevra avrebbe dovuto far fare a papy",perchè secondo voi se non mi avrebbe influenzata l'una, mi sarei lasciata influenzare dall'altra?
              Eh no.... siete fuori strada, per fortuna riesco a ragionare con la mia testa e come ho già detto è stato solo un attimo di entusiasmo che non credo vi sia poi costato tanto in termini di tempo, cosa avete cambiato l'intestazione di qualche lettera da "vincitori/idonei educatori a vinc./idonei dap?
              E che sarà mai........preparatevi a ben altre perdite di tempo!!
              Come dice una famosa canzone di Ligabue : ho messo via un pò di consigli perchè a sbagliare sono bravissima da me.....", per cui sposo le tesi altrui soltanto quando coincidono con le mie!!
              Se poi la verità la volete sapere tutta, quello che davvero mi ha scoraggiato e mi ha indotto a pensare che non è il caso di intraprendere con voi una qualsivoglia iniziativa sono i vostri toni aggressivi, esasperati ed esasperanti!!
              Già stavate ipotizzando di essere assunti a settembre....ahahahah... questi sì che sono numeri, ma pensate davvero che contabili e collaboratori siano più fessi di voi, o pensate di essere i figli della galina bianca?
              Cmq, il ragionamento egoistico che avete avuto il coraggio di esternare soltanto adesso, lo avevo previsto, sarebbe stato così comunque, non c'era nessun atteggiamento solidale da parte vostra, ma soltanto l'intenzione di farci fare numero....., ed il fatto che ci siamo defilati vi è bruciato, tutto qui!!
              Considero la polemica chiusa e vi faccio notare che prima dei vostri interventi, i toni erano bassi e pacati, con la vostra presenza avete soltanto creato tensioni, perciò da questo momento ognuno per la sua strada.......PEDALATE!!

              Commenta


                Auguroni Francy80 anche da parte mia, non conosco la tua posizione in graduatoria, ma spero che quanto prima tu possa anche essere assunta al dap, magari entro quest'anno, 2 lieti eventi in poco tempo, sarebbe il massimo, no?

                Commenta


                  Allora le rinunce sono 7 o 8?
                  Non ci sto capendo più niente!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                    Si Gianmaria, al momento della convocazione a Roma tra le sedi c'era anche Udine, ma in quella sede ha già preso servizio la 52esima, che è stata l'unica vincitrice fino ad ora, chiamata a sostituire i rinunciatari, quindi in tutto le rinunce sono state 8, speriamo che ce ne siano altre sugli altri sette vincitori che tra un pò verranno chiamati a scegliere.
                    Cmq fino ad ora.....mica male!!



                    X Venuss e dede:

                    Ma chi ve lo fa fare di esprimere giudizi senza conoscere fatti e persone!!
                    Ginevra non mi ha suggerito nulla, sono stata io che qualche giorno prima l'ho chiamata e le ho espresso le mie perplessità riguardo a questo comitato, cosa che ho fatto anche con papy.
                    Trovo questa polemica assurda, cosa significa che "Ginevra avrebbe dovuto far fare a papy",perchè secondo voi se non mi avrebbe influenzata l'una, mi sarei lasciata influenzare dall'altra?
                    Eh no.... siete fuori strada, per fortuna riesco a ragionare con la mia testa e come ho già detto è stato solo un attimo di entusiasmo che non credo vi sia poi costato tanto in termini di tempo, cosa avete cambiato l'intestazione di qualche lettera da "vincitori/idonei educatori a vinc./idonei dap?
                    E che sarà mai........preparatevi a ben altre perdite di tempo!!
                    Come dice una famosa canzone di Ligabue : ho messo via un pò di consigli perchè a sbagliare sono bravissima da me.....", per cui sposo le tesi altrui soltanto quando coincidono con le mie!!
                    Se poi la verità la volete sapere tutta, quello che davvero mi ha scoraggiato e mi ha indotto a pensare che non è il caso di intraprendere con voi una qualsivoglia iniziativa sono i vostri toni aggressivi, esasperati ed esasperanti!!
                    Già stavate ipotizzando di essere assunti a settembre....ahahahah... questi sì che sono numeri, ma pensate davvero che contabili e collaboratori siano più fessi di voi, o pensate di essere i figli della galina bianca?
                    Cmq, il ragionamento egoistico che avete avuto il coraggio di esternare soltanto adesso, lo avevo previsto, sarebbe stato così comunque, non c'era nessun atteggiamento solidale da parte vostra, ma soltanto l'intenzione di farci fare numero....., ed il fatto che ci siamo defilati vi è bruciato, tutto qui!!
                    Considero la polemica chiusa e vi faccio notare che prima dei vostri interventi, i toni erano bassi e pacati, con la vostra presenza avete soltanto creato tensioni, perciò da questo momento ognuno per la sua strada.......PEDALATE!!
                    Mi auguro che la vostra sovrana, così prodiga di suggerimenti anche ortografici lo sia anche con te polemica chiusa anche per me

                    Commenta


                      Come si vede che non hai argomenti, ti sei sentita sgamata e ti arrampichi sugli specchi, i miei, sono tutt'al più errori di battitura, i vostri......errori non già ortografici, ma di grammatica e sintassi, che meriterebbero un ritorno in I elementare!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X