annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eh Goku....!!
    Mo' pure tu.....!!
    Che credi che così si ottengono certi favori?
    Devi aspettare, avere fede e pazienza e prima o poi qualcosa uscirà anche per te!!

    Commenta


      OK Liam...aspetto fiducioso!
      p.s. scherzi a parte....in bocca al lupo per la vostra assunzione!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        Sarà il caldo ma forse non ci siamo capiti..........questo atteggiamento di continuo scontro è controproducente e sicuramente non depone a nostro favore. Funzionari del ministero di giustizia che si rimbeccano come i ragazzini.....ricordate che facciamo parte della stessa amministrazione e siamo tutti colleghi. Certo ognuno spera che la figura professionale di appartenenza venga compresa per prima nel piano assunzioni. In definitiva però lo scopo è comune, tutti abbiamo faticato per vincere un concorso, e tutti vogliamo essere assunti. Come ho ribadito varie volte ritengo che questa guerra fra i poveri debba cessare....e che cavolo!!!!.....sono stufa di aprire il forum e leggere sempre le stesse cose. Dobbiamo essere propositivi e non accusatori.
        Le critiche servono per confrontarsi e crescere, non devono essere occasione di scontro. Vi pregherei quindi di abbassare i toni, di confrontarvi in maniera pacata e di discutere qualora ci fossero delle divergenze. Discutere non significa litigare.

        Commenta


          Un salutino veloce a tutti!
          Ma la nostra Gin che fine ha fatto?

          Commenta


            Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Sarà il caldo ma forse non ci siamo capiti..........questo atteggiamento di continuo scontro è controproducente e sicuramente non depone a nostro favore. Funzionari del ministero di giustizia che si rimbeccano come i ragazzini.....ricordate che facciamo parte della stessa amministrazione e siamo tutti colleghi. Certo ognuno spera che la figura professionale di appartenenza venga compresa per prima nel piano assunzioni. In definitiva però lo scopo è comune, tutti abbiamo faticato per vincere un concorso, e tutti vogliamo essere assunti. Come ho ribadito varie volte ritengo che questa guerra fra i poveri debba cessare....e che cavolo!!!!.....sono stufa di aprire il forum e leggere sempre le stesse cose. Dobbiamo essere propositivi e non accusatori.
            Le critiche servono per confrontarsi e crescere, non devono essere occasione di scontro. Vi pregherei quindi di abbassare i toni, di confrontarvi in maniera pacata e di discutere qualora ci fossero delle divergenze. Discutere non significa litigare.
            Papy pochi come te Grande!

            Commenta


              Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              OK Liam...aspetto fiducioso!
              p.s. scherzi a parte....in bocca al lupo per la vostra assunzione!
              Grazie Goku!
              In bocca al lupo anche a te!!

              Commenta


                Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Sarà il caldo ma forse non ci siamo capiti..........questo atteggiamento di continuo scontro è controproducente e sicuramente non depone a nostro favore. Funzionari del ministero di giustizia che si rimbeccano come i ragazzini.....ricordate che facciamo parte della stessa amministrazione e siamo tutti colleghi. Certo ognuno spera che la figura professionale di appartenenza venga compresa per prima nel piano assunzioni. In definitiva però lo scopo è comune, tutti abbiamo faticato per vincere un concorso, e tutti vogliamo essere assunti. Come ho ribadito varie volte ritengo che questa guerra fra i poveri debba cessare....e che cavolo!!!!.....sono stufa di aprire il forum e leggere sempre le stesse cose. Dobbiamo essere propositivi e non accusatori.
                Le critiche servono per confrontarsi e crescere, non devono essere occasione di scontro. Vi pregherei quindi di abbassare i toni, di confrontarvi in maniera pacata e di discutere qualora ci fossero delle divergenze. Discutere non significa litigare.
                Ci limitiamo a rispondere ad improvvisi ed ingiustificati attacchi!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Ci limitiamo a rispondere ad improvvisi ed ingiustificati attacchi!!

                  Qui non ci devono essere ne attacchi e ne risposte......riflettete e capirete perchè a noi giova essere uniti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Le critiche servono per confrontarsi e crescere, non devono essere occasione di scontro. Vi pregherei quindi di abbassare i toni, di confrontarvi in maniera pacata e di discutere qualora ci fossero delle divergenze. Discutere non significa litigare.
                    Bè le critiche sono costruttive quando sono occasione di scontro....quando da esse viene fuori una posizione diversa, mediata, e frutto della simbiosi tra due opinioni divergenti.
                    Altrimenti se venuss critica (mi sentirei di dirle piuttosto di abbassare i toni) e liam subisce, allora si che si potrebbe parlare di assenza di spina dorsale.
                    Ma questa è solo una mia opinione....
                    Gin

                    Commenta


                      Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Un salutino veloce a tutti!
                      Ma la nostra Gin che fine ha fatto?
                      Ciao doctor...grazie del pensiero....ci sono ci sono cara!
                      Son due sere che non mi collego, mercoledì sono stata a cena fuori coi colleghi e ieri sera ho viaggiato, sono infatti a SA, avendo preso un giorno di ferie!
                      Casa dolce casa....tanotte ho dormito come un ghiro, faceva un caldo in Toscana le notti scorse, a casa di mia madre invece si sta benissimo!
                      E domenica si riparte.....che p....
                      Baciotti, e buona giornata cara!
                      Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X