annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze, auguro una buona domenica a tutte, vedo che il forum si sta animando, almeno ridiamo un po'!!!!!!
    Ma sì doctor, facciamoci una risata......fa bene alla salute, tu da buon medico confermi?
    Poi in questo periodo, nonostante tutto.........sono di ottimo umore e non permetterei a niente e a nessuno di turbare questo mio stato d'animo
    Buona serata e a presto!

Commenta

Ciao,liam e doctor vi ringrazio.Penso che cercare di sensibilizzare le istituzioni con lettere,mail etc sia solo una dell'azioni da intrapendere.Purtroppo non abbiamo il sostegno reale del sindacato ,che ha sistemato giustamente i propri iscritti,con riqualificazioni e stabilizzazioni, a discapito di chi dopo tanti sacrifici ,superando questo concorso pensava di aver trovato un lavoro .Come ho scritto tante volte l'esempio da prendere e quello degli idonei a.e. che sono riusciti a far assumere tantissimi idonei .Per ottenere velocemente qualcosa di concreto dovremmo riuscire a far incontrare un nostro rappresentante con un esponente delle istituzioni.Discutere direttamente con chi ha il potere di risolvere il nostro problema sarebbe importantissimo.Voi che ne pensate?

Commenta

Figurati Reghium, non devi ringraziarci, noi vorremmmo poterti dare ben altre notizie, ma purtroppo, per il momento......."questo è quanto....."!!
        Non solo all'A.E. sono stati assunti tutti gli idonei, la stessa cosa è successa a suo tempo agli Ufficiali Giudiziari e lo stesso sta succedendo agli Ispettori del lavoro e ai contabili Vgili del Fuoco(V.Forum).
        Ma perchè soltanto al DAP "non spunta mai giorno", perchè solo al DAP a distanza di 4 anni dal bando non "si prende la via" di assumere nemmeno i vincitori?
        Io sono d'accordo con quanto dici, e cioè di far incontrare un nostro rappresentante con un esponente delle istituzioni, ma il problema è.... "come possiamo fare affinchè ciò avvenga?
        Di certo è necessaria la mobilitazione di tutti, tutti dobbiamo attivarci,cercare di prendere contatti, informazioni e quant'altro.....", ed è per questo Reghium che da sempre dico "diamoci da fare, non aspettiamo panarielli dal cielo(non scenderanno) e chiunque dovesse avere informazioni o contatti che potrebbero tornarci utili è pregato di mettere a conoscenza gli altri postando sul forum o tramite posta@
        Buona notte.

Commenta

io inizierei a far qualche riflessione personale fossi al tuo posto Liam.Leggo molte tue lamentele e ci sta ok..ma sono solo parole parole parole......tu tempo fa hai accusato noi educatori di voler solo numero con la vostra partecipazione assieme alla nostra alludendo al nostro intento di sfruttarvi,beh penso che sia stata solo una delle tante opinioni sbagliate che hai dato e continui a dare ai tuoi compagni anche perche' sino ad oggi non leggo che la vostra situazione sia migliorata grazie alle tue iniziative private,che peccato.

Commenta

ciao venusss,ho visto che sei molto attiva sul forum. Ti ricordo che siamo sulla stessa barca e non credo che la vostra situazione sia migliorata rispetto a qualche mese fa. Bene vorrei sapere cosa proponi di fare ? essendo noi,da quanto leggo nei tuo interventi , incapaci di portare avanti qualsiasi azione efficace.

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
              ciao venusss,ho visto che sei molto attiva sul forum. Ti ricordo che siamo sulla stessa barca e non credo che la vostra situazione sia migliorata rispetto a qualche mese fa. Bene vorrei sapere cosa proponi di fare ? essendo noi,da quanto leggo nei tuo interventi , incapaci di portare avanti qualsiasi azione efficace.
              Ciao,
              io non voglio far polemica ma mi premeva dire la mia perche' tempo fa,quando io e papy avevamo deciso di unire le forze per ottenere lo stanziamento di maggiori fondi per il ministero giustizia,qualcuno,liam,ha accusato Noi educatori di voler sfruttare la partecipazione dei contabili per il perseguimento dei nostri interessi.Sinceramente,allora,decisi di non intervenire per dire la mia ma cio' non toglie che mi sono sentita offesa per le accuse fatte.....adesso noto che piu' che incapacita' manca proprio l'azione da parte chi si è sentita in diritto di fare quelle accuse..... secondo me l'unione di tutti i profili sarebbe stato il segno piu forte per far sentire la voce di persone stanche di essere prese in giro dai loro rappresentanti......ma devo dire che oltre a Liam anche gli altri contabili nulla dissero' per esprimere la loro opinione....questo è quanto

Commenta

Venusss neanche a me piace la polemica.sono dell'idea che se ci sono proposte concrete e costruttive devono essere valutate.a nostre spese sono state fatte le stabilizzazioni e le riqualificazioni, se ora ci mettiamo anche a litigare non risolviamo niente.ci sono ministeri che hanno assunto vincitori ed idonei in breve tempo, il dap non riesce ad assumere neanche 120 persone ,immagina quando dovranno essere assunti gli educatori.Le polemiche ci dividono e portano astio.l'ideale sarebbe riuscire a fissare un incontro tra un gruppo formato da un rappresentante di ogni categoria di vincitori e il ministro o qualche sottosegretario.

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
                  Venusss neanche a me piace la polemica.sono dell'idea che se ci sono proposte concrete e costruttive devono essere valutate.a nostre spese sono state fatte le stabilizzazioni e le riqualificazioni, se ora ci mettiamo anche a litigare non risolviamo niente.ci sono ministeri che hanno assunto vincitori ed idonei in breve tempo, il dap non riesce ad assumere neanche 120 persone ,immagina quando dovranno essere assunti gli educatori.Le polemiche ci dividono e portano astio.l'ideale sarebbe riuscire a fissare un incontro tra un gruppo formato da un rappresentante di ogni categoria di vincitori e il ministro o qualche sottosegretario.
                  appunto,quello che cerco di dire da un po di tempo a questa parte..servono fondi per il nostro ministero..vedi gli idonei ae che sono riusciti ad ottenere lo stanziamenti di molto e molti milioni di euro per le loro assunzioni.....e il nostro ministero che fa? dorme,enno è ora di svgliarsi ha drmito troppo!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    io non voglio far polemica ma mi premeva dire la mia perche' tempo fa,quando io e papy avevamo deciso di unire le forze per ottenere lo stanziamento di maggiori fondi per il ministero giustizia,qualcuno,liam,ha accusato Noi educatori di voler sfruttare la partecipazione dei contabili per il perseguimento dei nostri interessi.Sinceramente,allora,decisi di non intervenire per dire la mia ma cio' non toglie che mi sono sentita offesa per le accuse fatte.....adesso noto che piu' che incapacita' manca proprio l'azione da parte chi si è sentita in diritto di fare quelle accuse..... secondo me l'unione di tutti i profili sarebbe stato il segno piu forte per far sentire la voce di persone stanche di essere prese in giro dai loro rappresentanti......ma devo dire che oltre a Liam anche gli altri contabili nulla dissero' per esprimere la loro opinione....questo è quanto
                    Hai ragione Vennuss, io faccio solo chiacchiere e sono incapace di agire, invece tu fino ad ora hai ottenuto grandi risultati, non è vero?
                    Sai cosa ha detto stasera A.Alfano(l'amico tuo) al TG?
                    Ha detto che ha incontrato una certa Venuss, e che è rimasto talmente affascinato dalla sua verve,dalla sue richieste e soprattutto dallla sua dialettica, che ha deciso di assumere immediatamente 1000 educatori, entro la fine di luglio!!
                    Questi sì che sono risultati!!
                    Ti prego, intercedi anche per noi poveri contabili, te ne saremo grati per tutta la vita, ti faremo una statua d'oro, ma tu.....grande Venuss, mettici una buona parola!!
                    Ci conto!!

Commenta

ppss Liam puoi dire a Venuss se mi trova un posticino pure a me?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X