annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Ciao Gin,
    Dove sei? Ancora tra le braccia di Morfeo?
    Beata te!!!! A me la rinite allergica mi ha svegliato di buon ora, a proposito voglio darti un consiglio spassionato, cerca di evitare polvere ed acari.........sono microrganismi fastidiosissimi, meglio starne alla larga
    Cmq, torniamo a noi!
    Sai cosa pensavo?
    Tra i vari politici da contattare ci metterei anche Di Pietro, in fondo è l'unico che ha davvero a cuore i problemi della giustizia, dalle leggi ad personam alle carenze d'organico, tu cosa ne pensi? Ovviamente circa le modalità da adottare ne parliamo in pvt.
    Mi raccomando Gin, dobbiamo impiegare le nostre energie solo ed esclusivamente per la causa dei contabili
    TUTTO IL RESTO è NOIA............!!!
    Ciao Liam, in effetti mi sn svegliata da poco, giusto il tempo di trovare la mensa ancora aperta per un boccone!
    Come vedi nonostante non sia in possesso di un cuscino anti acari ho dormnito beatamente....ma temo sempre nell'allergia, non nuoce ma è fastidiosa!
    In quanto a ciò che intendiamo fare ti ho inviato email al riguardo, ne parliamo in pvt comunque.
    Buona domenica, io ora mi sa che mi spaparanzo di nuovo sul letto, mi sento ancora uno straccio
    Devo riprendere necessariamnete le forze per i miei colleghi contabili, altrimenti non sarei la solita Gin!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Anch'io mi sono svegliata di buon'ora, ieri sera una cena stupenda vicino almare,frutti di mare crudi, vino bianco.....stamattina forte mal di stomaco
      Tra un po' vado a fare visita ad una collega che ha partorito un bimbo!!!!!!
      A dopo!!!!!!!!!!!!
      Azzzzzz.......nà cosa romantica allora!!!! Bravo al mio futuro collega

Commenta

Per quel che mi riguarda non intendo associare il mio nome con quello del politico sopra citato. Dopo aver partecipato al NO CAV DEI insieme alla signora maestra della satira ha perso di credibilità. Una donna veramente volgare, il suo intervento è stato blasfemo soprattuto quando si è rivolta al Papa. Per quale motivo Ratzinger (che è un professore universitario)
        non può inaugurare l'anno accademico alla Sapienza (su invito del rettore) mentre la tipa in questione, dalla cui bocca sono uscite solo porcherie, può parlare in una piazza così importante? Se la mia assunzione deve dipendere dal partito che condivide il pensiero di questa signora preferisco andare a lavare scale.

Commenta

Devo riprendere necessariamnete le forze per i miei colleghi contabili, altrimenti non sarei la solita Gin!!![/quote]

Ancora una volta siamo in un periodo di transizione, molto probabilmente a breve rinnoveranno i vertici DAP. E come ben sappiamo ad ogni rinnovo corrisponde una linea di pensiero diversa....quale sarà quella del nuovo capo DAP?.......Siamo in prossimità delle vacanze estive, presto tutti questi pezzi grossi si spaparanzeranno al mare e tanti saluti ai vincitori di concorsi. Ne riparliamo a settembre insieme all'apertura delle scuole.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Anch'io mi sono svegliata di buon'ora, ieri sera una cena stupenda vicino almare,frutti di mare crudi, vino bianco.....stamattina forte mal di stomaco
            Tra un po' vado a fare visita ad una collega che ha partorito un bimbo!!!!!!
            A dopo!!!!!!!!!!!!
            Caspita doctor, vai sul pesante, effettivamente i frutti di mare crudi sono alquanto indigesti, soprattutto le ostriche.......
            Ieri, serata vicino al mare anche per me, ma devo dire che rispetto a te mi sono mantenuta più leggera.........coppa di gelato alla frutta!!!
            Auguroni alla tua collega!!
            Ci sentiamo presto in pvt!
            Un bacione!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Siamo in prossimità delle vacanze estive, presto tutti questi pezzi grossi si spaparanzeranno al mare e tanti saluti ai vincitori di concorsi. Ne riparliamo a settembre insieme all'apertura delle scuole.
              Meno male....così ho almeno due mesi per riprendermi dalla fatica di due mesi di lavoro
              Ho già bisogno di ferie!!!

Commenta

Per quel che mi riguarda non intendo associare il mio nome con quello del politico sopra citato. Dopo aver partecipato al NO CAV DEI insieme alla signora maestra della satira ha perso di credibilità. Una donna veramente volgare, il suo intervento è stato blasfemo soprattuto quando si è rivolta al Papa. Per quale motivo Ratzinger (che è un professore universitario)
                non può inaugurare l'anno accademico alla Sapienza (su invito del rettore) mentre la tipa in questione, dalla cui bocca sono uscite solo porcherie, può parlare in una piazza così importante? Se la mia assunzione deve dipendere dal partito che condivide il pensiero di questa signora preferisco andare a lavare scale.
                Non scandalizza che si diventi ministro per meriti tutt'altro che politici ma scandalizza che qualcuno lo dica!
                Perchè ti dispiace associare il tuo nome a Di Pietro ma non ti dispiace associarlo all'"amplissimo Alfano" che per ora ha fatto solo una legge vergognosa che blocca i processi del suo boss?
                Guarda, quando sento opinioni come le tue non mi stupisco del fatto che l'Italia stia messa così male!

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                  Non scandalizza che si diventi ministro per meriti tutt'altro che politici ma scandalizza che qualcuno lo dica!
                  Perchè ti dispiace associare il tuo nome a Di Pietro ma non ti dispiace associarlo all'"amplissimo Alfano" che per ora ha fatto solo una legge vergognosa che blocca i processi del suo boss?
                  Guarda, quando sento opinioni come le tue non mi stupisco del fatto che l'Italia stia messa così male!
                  ........L'Italia è messa male si..........perchè ci sono tante persone come te che non sanno leggere e parlano semplicemente per dare aria ai polmoni e fanno i superfighetti contro tendenza .....a me non me ne frega proprio niente della satira contro i politici, mi sembra di aver citato l'intervento contro il Papa. Dire che il Papa andrà all'inferno e che sarà perseguitato dai diavoloni , ******ni, attivissimi e non passivissimi" è una porcata bella e buona solo per farsi pubblicità. E se permetti io non voglio associare il mio nome a persone che permettono alla prima attrice da due soldi di esprimersi con questi toni. Se a te è piaciuto quest''intervento,beh significa che sei porprio al loro livello, sotto zero...perchè va bene la libertà di parola.....ma abbiamo proprio toccato il fondo....

Commenta

La battuta sui diavoli froci l'ho trovata di cattivo gusto pure io ma da una boutade della Guzzanti ad affermare che Di Pietro non è un buon politico ne passa!Se i moralisti usassero lo stesso metro di giudizio che adottano per le parole per vagliare le azioni non li considererei così ottusi..la cosa che mi fa veramente pensare che lo siano è il fatto che le leggi incostituzionali che bloccano i processi non fanno scandalo quanto un'affermazione sul Papa!

Commenta

Papy ovviamente tu sei il mio mito!

Commenta

Sto operando...
                      X