annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    si ho letto,a sto punto pensiamo solo per noi,e sinceramente dato il comportamento meschino di qualcuno agiremo anche contro tutti:in fondo il ministro Alfano stesso in una intervista ha espressamente affermato che bisogna e lui ha intenzione di puntare sull'attivita' rideucativa..ossia la nostra.....quindi a trarne beneficio non possiamo che essere noi.io chiudo da qui il discorso.
    Non riesci ad esprimere un pensiero compiuto senza offendere qualcuno? Stupido, meschino, ignorante..ecc...credo che ti debba dare una calmata.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Non riesci ad esprimere un pensiero compiuto senza offendere qualcuno? Stupido, meschino, ignorante..ecc...credo che ti debba dare una calmata.
      Ho offeso? io parlo di atteggiamento..che è meschino..un impegno per me è sacro! Un parola data è sacra! vedi papi... di lei mi fido e mi federei ad occhi chiusi perche' ha preferito tirarsi indietro nella vicenda piuttosto che cambiar direzione andando dove tira il vento ed io l'ammiro! anche perche' prima che Ginevra dicesse la sua tutti erano d'accordo e allora mi vien da pensare anche ad altro che per educazione non dico... se poi essendo ad un forum tutto è concesso..allora lasciamo perdere....mi spiace ma non si fa cosi,non puoi prima uccidere qualcuno e poi dire che non volevi.....io la vedo cosi e non potevo non sottolineare la non correttezza dell'atteggiamento assunto.. ripeto non ho risentimenti.
      Ultima modifica di VeNuSsS; 28-05-2008, 16:25.

      Commenta


        Venus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
        Master(Pi)card

        Commenta


          effettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Venus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
            ma io non sto parlando di ginevra..anzi lei in questo caso è coerente con cio' che pensa...altro che.Io non parlo di buoni o cattivi ma di comportamento o atteggiamento non corretto.....qui si lascia correre perche' siamo ad un forum ok,ma se fossimo stati altrove e magari con spese anche a carico non potresti uscirtene cosi' facendo gravare sugli altri i tuoi sbagli..... dal canto mio,non mi fido di chi assume un tale atteggiamento...e non mi fidero' nemmeno in futuro.

            Commenta


              Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              effettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista
              Certo mi pare che qui tutti diciamo il nostro umile punto di vista......e certe cose non si fanno....mi spiace,oggi si omani no,dopo domani ancora si....per altri magari tale atteggiamento non sara' meschino per carita',ma per me lo è.

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Venus, siamo tutti adulti, vaccinati e coscienti di ciò che diciamo. Dividere il mondo in buoni (chi la pensa come te) e cattivi (chi non la pensa come te), l'avessi fatto io mi sarebbe sembrato molto sciocco. Dico solo questo. Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
                E diro' di piu:Papi non credo sia rimasta estasiata dal comportamento dei suoi colleghi...non dimentichiamo che l'inziativa era stata espressa anche da lei e trovo il tirasi indietro dopo il consenso dato una grande mancanza di fiducia verso lei oltre che poco rispettoso nei suoi confronti....e ancora aggiungo che chi ha espresso il suo parere non avrebbe dovuto,non solo perche' il suo problema è gia' risolto ma anche e soprattutto perche',cosi facendo,ha sminuito la sua amica.

                Commenta


                  Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  effettivamante, Picard, avrebbero potuto evitare di farci perdere tempo ad inviare dati ed a correggere lettere. Certo meglio ora che più tardi. Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tutto ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista
                  Più correttamente ed avendo un briciolo di memoria e attenzione a ciò che vi si dice, avreste potuto voi evitare di far perdere tempo a voi stesse...purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Chi è causa del suo male pianga se stesso. e...non ci sono più le mezze stagioni...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Più correttamente ed avendo un briciolo di memoria e attenzione a ciò che vi si dice, avreste potuto voi evitare di far perdere tempo a voi stesse...purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Chi è causa del suo male pianga se stesso. e...non ci sono più le mezze stagioni...
                    Continuo stupidamante a fidarmi delle persone ma imparerò. potresti entrare in msn?

                    Commenta


                      Buonasera a tutti.
                      Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
                      Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )
                      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                      SEIOFOSSICECCO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X