annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perchè dovresti beccarti una "*****ata"!!!!!!!!!Ti ringrazio per l'informazione.quindi hanno rinunciato perchè sono già sistemati?Pensi che le sedi disagiate non hanno influito e non influiranno?

    Commenta


      Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
      perchè dovresti beccarti una "*****ata"!!!!!!!!!Ti ringrazio per l'informazione.quindi hanno rinunciato perchè sono già sistemati?Pensi che le sedi disagiate non hanno influito e non influiranno?
      In realtà questa è a discussione riservata agli idonei e mi sn intrufolata, e in passato sono stata *****ata
      Chi ha rinunciato - almeno in questa tornata - è sicuramente già sistemato. Non ha inciso il fatto che siano sedi più o meno disagiate perchè esse sono pro-tempore, in attesa della carica dei 65 rimanenti!
      Le rinunce, a parer mio, aumenteranno man mano che la graduatoria arriverà alle posizioni finali, perchè l'interesse dei primi classificati a cercare altro era di certo minore rispetto a quello che avevano gli ultimi, che vedendo tempi lunghi di attesa, magari si sono mossi a cercare altra sistemazione.
      Questo un mio parere, che lascia il tempo che trova, ma tenete duro, anche perchè noi aspettiamo i rinforzi, altrimenti mi tocca lavorare per 2!!!!
      Gin

      Commenta


        XGinevra
        Colgo l'occasione per rivolgere a te e agli altri 44 vincitori i miei migliori auguri e per chiarire con te e papy che in passato avete mostrato di voler partecipare a questo forum, che per quanto mi riguarda avevo soltanto chiesto una presenza non eccessiva dei vincitori e soprattutto quando ho detto di non trasformare questo forum in una chat, mi riferivo al fatto che non ritenevo opportuno che si divagasse troppo dal tema principale di questo forum, ma non perchè non mi fa piacere "Pariare"(variante di sbariare) e chi mi conosce bene lo sa......, ma semplicemente perchè non è questo il momento, noi idonei e questo penso lo comprendiate, siamo molto molto più angosciati di voi per circa il ns. futuro.
        Per il resto, se vogliamo confrontarci in maniera tranquilla, non polemica, per me non ci sono problemi.
        Ci mancherebbe......una guerra tra poveri?? Non è il caso!!
        Baci a tutti!!
        Liam.

        Commenta


          Gin tu sei sempre la benvenuta, ora rappresenti anche il Dap in maniera ufficiale!
          Comunque a mio avviso bisogna essere compatti e muoversi quando sarà il momento!
          Ciao a tutti!

          Commenta


            X LIAM

            Per quanto mi riguarda, e credo di interpretare anche il pensiero di papy - che altrimenti non esiti a correggermi - mi fa piacere confrontarmi su soluzioni che possano portare tutti alla realizzazione dei propri sogni.....quindi che ben venga il confronto!
            D'altronde la guerra tra poveri noi già l'abbiamo persa a vantaggio di coloro che sono stati riqulificati e stabilizzati, sei d'accordo???
            Quinid direi che possiamo evitare di scontrarci tra noi, ma piuttosto possiamo e DOBBIAMO collaborare!
            Comprendo il vostro stato d'animo, con questi chiari di luna, e capisco la vostra ansia...ci mancherebbe ne avete ben ragione, dopo tutto questo tempo di attesa snervante!
            Detto questo, possiamo andare anche avanti e ripartire da zero, siete d'accordo?
            Gin
            Ultima modifica di Ginevra; 16-04-2008, 18:13.

            Commenta


              Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Gin tu sei sempre la benvenuta, ora rappresenti anche il Dap in maniera ufficiale!
              Comunque a mio avviso bisogna essere compatti e muoversi quando sarà il momento!
              Ciao a tutti!
              Grazie doctor, tutto quello che so, come sempre, lo metterò a disposizione di chiunque legga!
              Gin

              Commenta


                Confermo e sottoscrivo. Il nostro scopo è comune. Noi saremmo felicissimi se la graduatoria dovesse esaurirsi (qui i veri esauriti siamo noi . Molti idonei non sono compresi nell'elenco dei vincitori perchè nati prima o solo perchè hanno sostenuto l'orale in una giornata no.

                Commenta


                  Ciao a tutti!!! Sono un'idonea e non riesco sempre a seguire il forum dei vincitori/idonei dap. Solo oggi ho scoperto che esiste anche qs forum degli idonei.
                  Ragazzi, è inutile litigare per uno "sdoppiamento" di forum... Han ragione i vincitori a farsi sentire, tuttavia ad alcuni idonei può sembrare stupido continuare a postare (si dice cosi?) su un forum nel quale parlano la maggioranza dei vincitori con problematiche diverse!! Auguri a tutti loro! Forse noi idonei (dopo la 150ma posizione credo) abbiamo speranze pressoché nulle di essere assunti... cmq noi facciamo il tifo per i vincitori e gli diciamo un grosso "in bocca al lupo". Noi continueremo a sperare, l'unico rischio che corriamo è quello che forse un giorno saremo loro colleghi!! Saluti a tutti!

                  Commenta


                    ... merito la licenza poetica

                    Commenta


                      Dimenticavo... un paio di settimane fà ho tel all'ufficio concorsi!
                      Una gentilissima signora che non smetteva più di parlare () mi ha confermato che la graduatoria è valida per due anni a partire dalla prima assunzione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X