amici troppo difficile ho deciso di rinunciarci ..........troppo studio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioprova prova prova! Venusss la misericordiosa......
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioera per incitarti! ricordi il film il gladiatore......... quel tipo di incitamento!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioVenusss scherzooooooooooo...sto impazzendo con i quizzi inps e ogni tanto mi va in "crash" il cervello!
il nostro provolone del forum...
cioa goku...
ragazzi a mio parere bisogna tentare cmq....e non lasciare mai nulla di intentato... il proverbio dice... "ogni lasciata è persa" e non puoi tronare indietro percui forza...l'esame non è una passaggiata si sà... ma vale la pena provarci....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioil nostro provolone del forum...
cioa goku...
ragazzi a mio parere bisogna tentare cmq....e non lasciare mai nulla di intentato... il proverbio dice... "ogni lasciata è persa" e non puoi tronare indietro percui forza...l'esame non è una passaggiata si sà... ma vale la pena provarci....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioVenusss scherzooooooooooo...sto impazzendo con i quizzi inps e ogni tanto mi va in "crash" il cervello!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioOgni tanto eh? Solo ogni tanto Dici? hahhahahhahahahahhahahahahhhaha forse forse ogni tanto sei lucido !!!!!!!!!!!! :PPPPPP Che bello non saro' sola in clinica per malati mentali! Ci sarai anche tuuuuuu uuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
tre prove scritte bisogna affrontare e poi 16 materie per la prova orale eventualmente.....ma semo matti!!???
Commenta
Commenta