annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    amici troppo difficile ho deciso di rinunciarci ..........troppo studio

    Commenta


      Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      prova prova prova! Venusss la misericordiosa......
      Pikke misericordiosa? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

      Commenta


        era per incitarti! ricordi il film il gladiatore......... quel tipo di incitamento!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          era per incitarti! ricordi il film il gladiatore......... quel tipo di incitamento!
          ah si si allora sono misericordiosaaaaaaaaaaaaaaaaa! in pratica mi stai dicendo che devo farlo sto concorso! In effetti io come magistrato mi ci vedrei benissimo! ehm ehm mi accompagnerai poi presso una clinica di salute mentale vero? sai con tutte le pagine che dovro' studiare...... sigh sigh :° ma almeno so di non essere sola data la tua compagnia.. sighhhhhhhhhhhhhhh

          Commenta


            cerrrto! considerando la foto....sulla mia compagnia puoi scommeterci!
            p.s. io valuto le persone per quello che hanno e non per come sono! ahahaahh
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              Venusss scherzooooooooooo...sto impazzendo con i quizzi inps e ogni tanto mi va in "crash" il cervello!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Venusss scherzooooooooooo...sto impazzendo con i quizzi inps e ogni tanto mi va in "crash" il cervello!

                il nostro provolone del forum...
                cioa goku...
                ragazzi a mio parere bisogna tentare cmq....e non lasciare mai nulla di intentato... il proverbio dice... "ogni lasciata è persa" e non puoi tronare indietro percui forza...l'esame non è una passaggiata si sà... ma vale la pena provarci....
                Nicky

                Commenta


                  Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  il nostro provolone del forum...
                  cioa goku...
                  ragazzi a mio parere bisogna tentare cmq....e non lasciare mai nulla di intentato... il proverbio dice... "ogni lasciata è persa" e non puoi tronare indietro percui forza...l'esame non è una passaggiata si sà... ma vale la pena provarci....
                  mah quando scade il termine?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Venusss scherzooooooooooo...sto impazzendo con i quizzi inps e ogni tanto mi va in "crash" il cervello!
                    Ogni tanto eh? Solo ogni tanto Dici? hahhahahhahahahahhahahahahhhaha forse forse ogni tanto sei lucido !!!!!!!!!!!! :PPPPPP Che bello non saro' sola in clinica per malati mentali! Ci sarai anche tuuuuuu uuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Ogni tanto eh? Solo ogni tanto Dici? hahhahahhahahahahhahahahahhhaha forse forse ogni tanto sei lucido !!!!!!!!!!!! :PPPPPP Che bello non saro' sola in clinica per malati mentali! Ci sarai anche tuuuuuu uuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
                      sto concorso in magistratura è una gran(...omissis...)ma si può passare la giovinezza a buttare sangue sui libri per affrointare un concorsone il cui superamento rappresenta una vera e propia incognita!!!
                      tre prove scritte bisogna affrontare e poi 16 materie per la prova orale eventualmente.....ma semo matti!!???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X