annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    uelà Venusss come tu stai???? te le riassumo:
    niente preselezioni;
    puoi partecipare solo con :titolo di avvocato e relaztiva iscrizione all'albo; titolo di scuola d specializzazione; se eri Got
    3 materie allo scritto.
    15 materie per l'orale
    lingua straniera determinante( devi prendere anche lì la sufficenza)
    ecc
    da aggiungere:
    1)per un periodo transitorio di 5 anni, possono parteciapre anche i semplici laureati, purchè iscritti all'univ prima del 1998/99;

2) alcune delle materie dell'orale sono abbinate se non ricordo male, quindi vul dire che confluiscono in una stessa urna, da cui pi tu peschi una omanda da UNA sola di queste.;

3) comunque le materie principi sono le solite 5, e le altre spossono essere sapute anche non come l'ace maria (cosi mi è stato detto da un amico entrato recentemente)

ibal a tutti!

Commenta

bravo micky76!!!! mi piace la precisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...

ma VOI SIETE SPECIALIZZATI??
        C'è QUALCUNO CHE NON POTRà PARTECIèPARE IN QUANTO LA SCUOLA NON FINISCE ENTRO IL 21 APRIEL??FATEMI SAPERE

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi frequenta qualche corso privato di preparazione al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            da aggiungere:
            1)per un periodo transitorio di 5 anni, possono parteciapre anche i semplici laureati, purchè iscritti all'univ prima del 1998/99;

2) alcune delle materie dell'orale sono abbinate se non ricordo male, quindi vul dire che confluiscono in una stessa urna, da cui pi tu peschi una omanda da UNA sola di queste.;

3) comunque le materie principi sono le solite 5, e le altre spossono essere sapute anche non come l'ace maria (cosi mi è stato detto da un amico entrato recentemente)

ibal a tutti!

E si.... come sono felice di essermi iscritta nel lontano '92....
            Mi chiedo una cosa questa voce di prossima uscita del concorso da dove arriva....
            Nicky

Commenta

Fonte Certa ..

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi qualcuno di voi frequenta qualche corso privato di preparazione al concorso?
                ti consiglio il corso galli di roma!
                tu di dove sei?
                io sono sia avv. che specializzato

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  ti consiglio il corso galli di roma!
                  tu di dove sei?
                  io sono sia avv. che specializzato

c' qualcuno di milano che possa indicarmi un buon corso in merito da fare
                  Nicky

Commenta

ragazzi non vi voglio scoraggiare ma state andando innanzi ad una impresa titanica!!!
                    ciao Nicopolidisssssss, tutto ok?????
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io dico che qui fa sempre tutto più schifo!!!! Bella questa storia che per partecipare occorre il titolo di Avvocato o la scuola di specializzazione!Il primo non è sinonimo di bravura, visto come sono andate le cose fino ad oggi CON TITOLI SVENDUTI in qualche parte d'Italia,e come vanno tutt'ora...dal momento che l'esame è una farsa vera e propria...senza nulla togliere a chi è veramnte bravo e capace!!(molto pochi e io sicuramente non sono tra questi!) Il secondo è per la serie: io pago 2 anni di scuola di specializzazione a 2.000 euro l'anno almeno sia senza titolo sia senza quiz posso ugualmente fare il concorso!! E QUESTO SAREBBE IL MERITO?????!!!!!! Dopo però i risultati si vedono...all'ultimo concorso non sono riusciti a coprire neanche i 380 posti!!! In sostanza uno che si laurea e poi per c..zi suoi si vuole preparare al concorso, faticando il doppio ,quello neanhe la domanda può fare!!! Io, non farò la domanda nè mai sono stato intenzionato, ma per caso ho letto questa nuova discussione e quando ho visto i "presunti requisiti" allora mi sono girati i c.....ni, e questo perchè io rientro tra coloro, tanti,che quest'anno a Roma sono stati bocciati all'esame di avvocato alla prova orale...solo perchè eravamo tanti...Non dico che sarei stato principe del foro, ma visto che in alcune commisioni sono passati casi pietosi,l'esame risulta essere una farsa.. e magari chi tra gli sfortunati bocciati vuole partecipare al concorso è fuori...perchè magari quel giorno alla commisione girava male!! W il merito!!!!!
                      Ultima modifica di pery; 10-03-2008, 14:39.

Commenta

Sto operando...
                      X