annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
    Scusate Ma Voi Avete Tutti Già Frequentato Un Corso Di Preparazione O Pensate Di Prepararvi Da Soli? Perchè Se Veramente Gli Scritti Fossero In Autunno E I Nuovi Corsi Iniziano Ad Ottobre Non Credo Si Riesca A Frequentarne Uno,a Meno Che Non Facciano Qualche Versione Intensiva Di Quelli Già In Atto...ma Mi Sembra Difficile!
    ...I corsi intensivi ci saranno!!!...stai tranquilla!!!...anzi a dir la verità qualcuno lo stanno già organizzando...il che depone per l'imminente uscita del bando....

Commenta

niente..chgissa...

Commenta

Dal sito giustizia.it:
        Comunicato stampa

Giustizia: Al via nuovi concorsi per assunzioni magistrati

Dopo anni di blocco, il Ministero della Giustizia ha bandito un nuovo concorso per il reclutamento di magistrati. Sono ben 500 i posti previsti nel bando che sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 21 marzo prossimo.

Non solo, contemporaneamente, il ministro della Giustizia Luigi Scotti ha richiesto al Csm di indire anche un altro concorso a 350 posti che sarà bandito in autunno.

“ Si tratta – ha sottolineato il Guardasigilli – di un primo concreto passo per incidere sulla lunghezza dei processi e sull'aumento dell'arretrato.

Mi potreste dare delucidazioni sulla sorte di chi si è immatricolato all'università nel lontano 1997, per favore?
        GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggio
          Dal sito giustizia.it:
          Comunicato stampa

Giustizia: Al via nuovi concorsi per assunzioni magistrati

Dopo anni di blocco, il Ministero della Giustizia ha bandito un nuovo concorso per il reclutamento di magistrati. Sono ben 500 i posti previsti nel bando che sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 21 marzo prossimo.

Non solo, contemporaneamente, il ministro della Giustizia Luigi Scotti ha richiesto al Csm di indire anche un altro concorso a 350 posti che sarà bandito in autunno.

“ Si tratta – ha sottolineato il Guardasigilli – di un primo concreto passo per incidere sulla lunghezza dei processi e sull'aumento dell'arretrato.

Mi potreste dare delucidazioni sulla sorte di chi si è immatricolato all'università nel lontano 1997, per favore?
          GRAZIE
          ...Rientri nella normativa transitoria...ossia puoi parteciare anche senza titoli!!!

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
            ...Rientri nella normativa transitoria...ossia puoi parteciare anche senza titoli!!!
            Grazie mille!
            E' un'informazione "ufficiale"?
            Ciao!

Commenta

....Di ufficiale non c'è niente finché non esce il bando!!!....cmq si...è legge....!^_^

Commenta

Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggio
                Grazie mille!
                E' un'informazione "ufficiale"?
                Ciao!
                sì, è ufficale perchè previsto dal nuovo ordinamento giudiziario-accesso alla carriera.

Commenta

tu proverai mick?
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    tu proverai mick?
                    ciao caro,

per i 500 è più no che si perchè sono alle prese ancora con l'ambientamento in AE, e poi ricaricando ancora le batterie; se effettivamente verrà fatto l'ulteriore, allora comincio a pensarci seramente.. francametne non ho ancora recuperato energie per provalo, visto che richiede una costanza ancora più decisa per il conc in ae..

ibal a chi prova!

Commenta

mic ti ho scritto nella posta dell'agenzia, controlla!
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X