annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me hanno detto che non vale nulla!
    la tipa del sindacato mi ha calcolato il voto di laurea come 8,18 punti. Quando ho consegnato la domanda alla scuola mi hanno presa per pazza
    ho 9 punti e non 15 come dice quella

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
      Come mai hai un punteggio così alto? hai già lavorato nella scuola?
      Si, in una scuola paritaria.
      Volevo però farti un'altra domanda, mi hanno appena detto che qualcuno ha fatto valere come punteggio anche il servizio prestato da scrutatore alle elezioni. A me non sembra attendibile, personalmente non ho letto da nessuna parte che questo dia punteggio. Tu cosa ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
        a me hanno detto che non vale nulla!
        la tipa del sindacato mi ha calcolato il voto di laurea come 8,18 punti. Quando ho consegnato la domanda alla scuola mi hanno presa per pazza
        ho 9 punti e non 15 come dice quella
        più che per pazza, ti avranno presa per una Pezzadipazza

in effetti la laurea vale sempre 2 punti, indipendentemente dal voto di laurea.

Quindi l'idoneità in concorsi pubblici non dovrebbe valere proprio nulla???

Commenta

ciao...chi mi riesce a dire se un ASSEGNO DI RICERCA e contratti CO.CO.PRO stipulati con università italiana sono titoli valutabili per l'inserimento in graduatoria???
          se si quale punteggio attribuire???
          Grazie

Commenta

oltre all'idoneità a concorsi pubbl, i Master valgono?

Vi dò conferma che l'iscrizione all'albo avvocati NON attribuisce nessun punteggio e che per gli AA la votazione di scuola media inferiore NON è da inserire

Commenta

la domanda va inviata all'istituo posto nel primo riquadro di pagina 1, è esatto? grz

Commenta

Per quanto riguarda il servizio di leva, se uno l'ha svolto come servizio civile (obiettore di coscenza) posso comunque aggiungere 0,6 punti? E inoltre, un altro dubbio che ho riguarda i corsi di formazione. Ho fatto un corso di formazione professionale finanziato dalla CE come Analista aziendale, questo attestato vale per AA???

Commenta

inviata o consegnata personalmente, esatto

Commenta

Originariamente inviato da jeoffrey79 Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda il servizio di leva, se uno l'ha svolto come servizio civile (obiettore di coscenza) posso comunque aggiungere 0,6 punti? E inoltre, un altro dubbio che ho riguarda i corsi di formazione. Ho fatto un corso di formazione professionale finanziato dalla CE come Analista aziendale, questo attestato vale per AA???
                    il servizio civile dovrebbe valere (se ne parlava qualche post precedente..leggi i post di giov73, sono illuminanti )
                    il corso di formazione a me la dirigente scolastica a cui ho consegnato la domanda ha detto di no

Commenta

guardate ragà non so da voi ma qui a Palermo ogni scuola ha le sue fissazioni!In una scuola chiedono che tutte le pagine comprese quelle non compilate siano firmate e datate,in un'altra no

Commenta

Sto operando...
                      X